Imparate ad usare il cervello |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Imparate ad usare il cervello |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
.
No kidding. Funziona. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
ok ora mi sono rotto. la volete smettere?
1) Dax vai a paralre di melee nelle sue sezioni e lascia brawl a ryu che ne sà molto di più. 2) sti cazzo di paragoni devono finire e se pure si fanno non c'è bisogno del difensore del gioco,io non vengo nei topic di melee a dire cose su brawl e gradirei se questa cosa venisse fatta anche per i topic di brawl. 3)vi rendete conto che avete intasato un topic? l'ennesimo. dax ok ci stà che tu voglia discutere con ryu o viceversa, ma deve essere fatto via mp o msn. cioè un brawler che vede stò topic ,non solo non capisce il senso,ma pensa anche che in stò forum si crede che melee>brawl o cose del genere. bene allora non chiediamoci perchè in questo forum ci sono sempre meno brawlers assidui.>_> per cortesia basta ,basta basta! Messaggio modificato da Warihus il 08 Oct 2010, 14:46 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ok ora mi sono rotto. la volete smettere? 1) Dax vai a paralre di melee nelle sue sezioni e lascia brawl a ryu che ne sà molto di più. 2) sti cazzo di paragoni devono finire e se pure si fanno non c'è bisogno del difensore del gioco,io non vengo nei topic di melee a dire cose su brawl e gradirei se questa cosa venisse fatta anche per i topic di brawl. 3)vi rendete conto che avete intasato un topic? l'ennesimo. dax ok ci stà che tu voglia discutere con ryu o viceversa, ma deve essere fatto via mp o msn. cioè un brawler che vede stò topic ,non solo non capisce il senso,ma pensa anche che in stò forum si crede che melee>brawl o cose del genere. bene allora non chiediamoci perchè in questo forum ci sono sempre meno brawlers assidui.>_> 1) teoricamente io ho solo espresso la mia, siccome ryu mi risponde, rispondo ![]() 2) il problema è che i miei "paragoni" non sono "in meglio o in peggio". L'ho scritto decine di volte. Ma questa idea qualcuno non se la riesce proprio a levare. E cmq, non ho introdotto io il discorso sigh 3) Sì. Mi prendo il 50% della colpa. Vabbè che non c'era molto contenuto all'inizio x\ Per il resto, se un brawler che vede sto topic pensa che "melee > brawl" bè, quel brawler si è inventato la sua idea. Non a caso hanno postato altri Brawlers e non mi pare che abbiano detto nulla del genere. Se "ci sono brawlers sempre meno assidui" è perché non giocate abbastanza, fate pochi tornei, e non condividete le cose, maialozzi >=\ Per me la discussione Sarebbe già chiusa da tempo, potete leggere i post sopra (non fatti da me) per capire come la vedo. Se questo topic ha ancora qualcosa da dare, boh, postate qualcosa di "inerente", se no fatemelo sapere che chiudo e ne aprite un altro su cui discutere di X. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 19:37 |