Nuovo ruleset: stages only |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo ruleset: stages only |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Dunque, visto che se n'era parlato in Uk e in generale da un po' si pensa di adattarci di più alle regole europee (ma ormai anche americane) riecco un sondaggio per gli stage. Non saranno riproposti stage già bocciati in passato, naturalmente.
Segnalo inoltre che qualora venissero rimossi più di 2 stage dovremo riflettere anche nuovamente sul numero di ban. Come sempre, i voti valgono solo se postate. Sarebbe meglio con motivazioni, ma siccome i votanti saranno un po' sempre gli stessi, non siete obbligati. Il sondaggio termina in concomitanza con il Back to Melee VI. I miei voti: Corneria: No Brinstar: Sì Onett: No Rainbow Ride: Astenuto KJ64: no -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Corneria Astenuto: Tanto la banno sempre e onestamente non so ne m'importa cosa ci succede sopra. Non mi cambia proprio nulla se venga bannata o no.
Brinstar No: La trovo sempre troppo random, io non concepisco che in un gioco del genere possa esserci un'altro fattore che fa danno oltre ai personaggi. A sto punto allora mettiamo pure Flat Zone. Onett No: Per lo stesso motivo di sopra e perchè non la usa nessuno, oltre ad avvantaggiare unicamente Fox. RR Astenuto: A me fa sempre senso dire "giochiamo serio" su piste del genere, ma é anche vero che qua non ci sono elementi troppo fastidiosi. Dunno. KJ64 Astenuto: Questa non da svantaggi particolari, il barile non salva sempre, ma ci si campera che é una favola, e visto che in media per me 8 minuti sono il tempo limite prima di rompermi di giocare, non vorrei spenderli tutti su un solo match. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 14:47 |