Nuovo ruleset: stages only |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo ruleset: stages only |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Dunque, visto che se n'era parlato in Uk e in generale da un po' si pensa di adattarci di più alle regole europee (ma ormai anche americane) riecco un sondaggio per gli stage. Non saranno riproposti stage già bocciati in passato, naturalmente.
Segnalo inoltre che qualora venissero rimossi più di 2 stage dovremo riflettere anche nuovamente sul numero di ban. Come sempre, i voti valgono solo se postate. Sarebbe meglio con motivazioni, ma siccome i votanti saranno un po' sempre gli stessi, non siete obbligati. Il sondaggio termina in concomitanza con il Back to Melee VI. I miei voti: Corneria: No Brinstar: Sì Onett: No Rainbow Ride: Astenuto KJ64: no -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Ald scusa ma l'ultima è proprio una fregnaccia.
Nel caso tu dicessi:"secondo me la conformazione dello stage è a SFAVORE dei low tier" non portando argomentazioni, allora ciò che dici non ha alcun peso. Non è un'opinione, è ignoranza. E' opinabile che Jiggs sia overpowered, ma non lo è il fatto che Zelda può trarre vantaggio da uno stage. Non so se sono chiaro abbastanza. Io posso pensare che Puff sia forte quanto Fox, e posso portare molti match e argomentazioni a favore della tesi, ma possono portarne altrettante e altrettanto valide quelli che pensano che Fox sia meglio. Questo lo si può fare perchè entrambi sono personaggi molto usati, molto conosciuti, e molto forti. Ci sono quindi fiori fiore di documentazioni a favore delle varie tesi. Ci sono tanti Pro quanti Contro. Ma non è così per tutto. Sarebbe un relativismo sfrenato. Prendiamo per esempio Fox a PS. PS è uno stage buono per Fox. E lo si può asserire in modo oggettivo, perchè ci sono svariate argomentazioni e svariati DATI DI FATTO che lo confermano. Non ti puoi svegliare una mattina e dire "Fox suca a PS" senza argomentare, sarebbe il delirio di un pazzo. In più aggiungo che è talmente oggettivo che Fox ha vantaggi a PS (Usmash/Uair/Shine-combos anyone?), che anche se tu portassi validissime argomentazioni a favore del contrario, sarebbe praticamente impossibile per te smontare delle verità CERTE, quali quelle tra parentesi. Quindi si potrebbe solo arrivare ad un compromesso, o ad una eccezione (per esempio Falco vs. Fox a PS non si può dire essere a vantaggio di Fox). Idem con Zelda a Brinstar: ha delle chiare possibilità di portare a suo favore lo stage (non così pacate e ovvie come Fox a PS di certo, l'esempio di prima è volutamente eccessivo). Puoi portarmi molti Contro, ma me li devi argomentare, e poi vanno pesati con i Pro. Mi pare semplice, e molto più vicino alla verità di qualsiasi altra congettura. Messaggio modificato da OverLord il 27 Oct 2010, 21:41 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 14:56 |