Wikileaks |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Wikileaks |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
visto che soprattutto ultimamente è al centro di numerose notizie... cosa ne pensate?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Vista la reazione internazionale mi viene da pensare che le cose scritte lì siano vere, e io godo. Viene fuori ancora una volta come i rapporti tra le persone si basino sull'ipocrisia. Speravo però in qualcosa di molto più scottante, Berlusconi che fa i festini? Thank you cpt. obvious.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Secondo me tutta questa cosa di Wikileaks è riassumibile con l'antico detto "Tanto fumo e niente arrosto", visto la 'banalità' dei contenuti preannunciati come scottanti e rivoluzionari. Per ricorrere a linguaggi più contemporanei "Thank you Captain Obvious" su gran parte delle notizie pubblicate. Diciamo che è anche colpa dell'hype creato per questa faccenda eh...
Poi, se fossero state cose serie, credo che il sito (e probabilmente anche il suo fantomatico paladino) non sarebbero più in piedi, è molto probabile che siano solo dei contentini per veicolare quell'utopia di libertà e democrazia in cui ci piace crogiolarci. Mi fanno più ridere tutti gli esaltati che inneggiavano alla rivoluzione sulla base di queste fantomatiche rivelazioni, manco fosse Fatima... vorrei anche precisare che la protezione delle fonti è un sacro santo diritto, ma non sapere la provenienza di un'informazione la può pregiudicare molto. Viene fuori ancora una volta come i rapporti tra le persone si basino sull'ipocrisia Te ne stupisci? L'ipocrisia è il collante della società, la base per il quieto vivere. Un sorriso falso di qua, un assenso non troppo convinto e manteniamo una pacifica coesistenza con i nostri simili. Almeno finché uno di noi cede alla realtà "Homo homine lupus". Questo vale per le relazioni a livello sociale, figurarsi poi per quelle nella politica internazionale -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 21:23 |