Wikileaks |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Wikileaks |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
visto che soprattutto ultimamente è al centro di numerose notizie... cosa ne pensate?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Poi, se fossero state cose serie, credo che il sito (e probabilmente anche il suo fantomatico paladino) non sarebbero più in piedi, probabilmente non hai letto le ultime notizie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
CITAZIONE Poi, se fossero state cose serie, credo che il sito (e probabilmente anche il suo fantomatico paladino) non sarebbero più in piedi, probabilmente non hai letto le ultime notizieProbabilmente hai ragione. Magari dopo cerco, se mi aggiorni te nel frattempo mi fai un piacere -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 21:58 |