Tv per giocare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tv per giocare |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Ho cercato ma non ho trovato topic, anche se ricordo una conversazione da qualche parte casomai chi di potere sposti.
Qualche giorno fa mi si é rotta la tv (schermo bianco, pure su dvd e digitale marziano), e ho dovuto cambiare, mantenendo pur sempre un tubo catodico (della nonna). Questo perché spesso ho sentito parlare del fatto che i televisori più nuovi han dei problemi di imput lag, soprattutto con i giochi vecchi (dall'era del GC in giù). Ci son tv new gen che non danno problemi del genere? So che probabilmente starete ridendo tutti ma di ste robe non capisco un CAZZO, probabilmente ho detto cose superatissime, ma illuminatemi lo stesso .-. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Cio pensato ora ma il monitor mi servirebbe ci sono anche dispositivi che convertono il segnale analogico in digitale ma oltre a non avere una compatibilità e qualità molto alta sono dannatamente costosi - per giocare alla wii - per la funzione dual screen e se non ha un ingresso RGB scart, s-video e composito non posso collegarci la wii (immagino ci siano adattatori rgb --> vga ma la qualità :\\\\\ Quindi dovrò ripiegare su monitor con ingressi adatti o senno passare direttamente alle tv :\ ![]() comunque metti via qualche soldo e prenditi un monitor DECENTE (deduco ti serva anche per il pc visto il dual screen), perchè di solito quelli che offrono ottomila funzioni sono anche quelli in cui si ha un maggior input lag e parecchio ghosting; inoltre fai attenzione che in base ai tipi di cavi che usi e al monitor in sè l'input lag si può ripercuotere anche sul mouse (è qualcosa di orribile te lo assicuro) Il cavo composito comunque è quasi d'obbligo per le nuove tv. Per il resto, è un po' complicato, mi SEMBRA di ricordare che uno tra Plasma e LCD era da evitare assolutamente. dax il cavo composito è il cavetto giallo degli RCA (rosso-giallo-bianco/nero/cazzovuoi) e serve per un segnale analogico... in pratica è della famiglia dell'RGB e del S-VIDEO ed è una delle prime cose che doBIAMO elminare in realtà x_xè il wii che è una merda e non ha un'uscita hdmi che ormai ha persino il frullatore poi PLASMA vs LCD è una diatriba che affligge l'umanità da ormai una decina d'annni ed è sempre stata inconclucludente oppure intendevi altro e non ho vapito, che è molto probabile: stasera sono fuso |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 16:36 |