[CERCO] Gamez vari |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[CERCO] Gamez vari |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 ![]() |
Bah, proviamoci. magari risparmio la fatica di importarli.
Cerco x PS2: - Street Fighter III: The Third Strike - Hyper Street Fighter II: The Anniversary Edition - Street Fighter Alpha Anthology - The King Of Fighters 2002 Unlimited Match - Guilty Gear XX Accent Core Plus Quelli + "urgenti" e che spero di trovare prima possibile sono SF3 e KOF 02 UM. La vedo dura ma tentar non nuoce xP -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
cioé boh non ho capito
probabilmente sei convinto di star chiedendo videogiochi che si trovano per terra quando molti sono out of print pure sui siti import, al massimo posso rifilarti in più gratis un altro picchiaduro di cui non so che farmene ( ![]() se a sti prezzi mi rispondi "umad ![]() però oh, contento tu contenti tutti ![]() Messaggio modificato da Jeel il 28 Dec 2010, 10:38 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 May 2025 - 23:59 |