Helpdesk Microshit Winzozz 7 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Helpdesk Microshit Winzozz 7 |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Salve, sono un utente medio di un personal computer, ed uso Windows 7, perché me lo sono trovato come SO sul pc che comprai l'anno scorso.
Lo utilizzo per comodità, compatibilità e semplicità di utilizzo, ho sempre usato i sistemi Microsoft, e poco cambia dal 3.11 Per sentito dire, in molti che hanno altri sistemi operativi, il sistema di Windows è obsoleto rispetto agli altri sistemi operativi. Però, per pigrizia di non voler imparare ad usare altri sistemi, e per affezione naturale o sindrome di stoccolma, voglio rimanere con zio Bill. Apro questo topic per chiedere informazioni generali, trucchi e pulsanti rapidi, che googlando non riesco a trovare, un helpdesk chiedendo a voi cose nelle quali sono inetto, con lo scopo di racimolare quante più informazioni possibili, sia per mio tornaconto personale, che come archivio generale, per tutti gli utenti di questa comunità. tl;dr Aiutatemi con le cose di Windows 7 che non so fare e archiviamole qua. Per cominciare, c' è un tasto rapido per cambiare il desktop attuale, con quello successivo della sequenza, senza fare tasto destro -> prossimo desktop? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
lavorando in cobol ormai il mouse non lo uso più ma...
che cos'è la sequenza di desktop? intendo win+tab? oppure alt-tab? oppure cosa? edit: ora che ci penso... SPERO e ripeto SPERO tu non stia parlando della possibilità di avere lo sfondo del desktop che cambi automaticamente dopo tot tempo; nel caso tu stia parlando proprio di quello è meglio se installi windows hello kitty edition o ancora meglio se attraverso un'operazione chirurgica provi a far vincere quella parte di te che preferisce le barbie ai dinosauri Messaggio modificato da Malva il 14 Jan 2011, 17:25 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 14:18 |