Nuova Tier List NTSC |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova Tier List NTSC |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ehm, pensavo ci fosse già un topic ma boh, non lo trovo. Ne faccio un altro e bona.
31th Dicembre 2010 ![]() PDF Completo con insight data Hanno votato anche utenti PAL (molto discutibile imho, ma vabè) tra cui Ald che si è dato al puff worship, meno male che c'è gente seria tipo Axe Discuss. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
vabbè STIMA PER AXE CONDIVIDO APPIENO.
Armada, M2k e Ald VERGOGNATEVI -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
vabbè STIMA PER AXE CONDIVIDO APPIENO. Armada, M2k e Ald VERGOGNATEVI Se qualcuno si meraviglia del mio voto, sappia che... "I haven't understood exactly what the logic behind a good tier list should be, however I will post two different lists. The first one is about recent tournament results, and more related to facts. The second one instead is more related to theory and the way I see certain characters/match ups. Feel free to pick up the one you find more useful for your purposes. Tier list related to tournament results: Fox Jigglypuff Falco Sheik Peach Marth Captain Falcon Ice Climbers Samus Ganondorf Dr Mario Pikachu Mario Luigi Donkey Kong Link Young Link Roy Yoshi Zelda Mr. Game & Watch Mewtwo Ness Bowser Pichu Kirby Tier list related to theory: Fox Sheik Marth Falco (tied up with Marth) Peach Jigglypuff C.Falcon Ice Climbers Samus Ganondorf Mario Dr. Mario Luigi DK Link Pikachu Ness Pichu Young Link Zelda Roy Mr. Game&Watch Yoshi Mewtwo Bowser Kirby" -Aldwyn, 30 ottobre 2010 Ovviamente hanno preso in considerazione quella dei tournament results, che tra l'altro avevo fatto in modo un po' campato in aria. E btw la mia opinione al momento è probabilmente: Fox Sheik Falco Jigglypuff Peach Marth C.Falcon Ice Climbers Jigglypuff è overrated ma non merita nemmeno il posto che aveva prima dell'arrivo di Mango. Personalmente lo vedo come un personaggio di cesura tra Fox, Sheik e Falco che sono i top e Peach, Marth, C.Falcon e gli IC che sono Top Tier "castrati". Nel senso che ognuno di loro ha qualcosa che non va e che non li rende completi quanto i primi tre. Peach tende ad essere poco agile/lenta il che le crea problemi (tra cui il subire facilmente camping e outranging). C.Falcon non ha proiettili, ha un ritorno penoso e sulla difensiva si muove male. Gli IC sono molto poco conosciuti, il loro piazzamento è ancora un'incognita ma in generale sono un pg abbastanza strano e quantomeno difficile da usare. Marth è quello che mi lascia più perplesso. E' in grado di outrangare praticamente tutto, ma al primo errore in moltissimi pg riescono a combarlo bene approfittando anche di quanto è grande la sua sagoma. Ho sempre pensato che fosse un Top Tier di tutto rispetto ma negli ultimi periodi mi sembra che a parte M2k, Ice e pochi altri sia poco usato. E non ha proiettili. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 15:44 |