Nuova Tier List NTSC |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova Tier List NTSC |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ehm, pensavo ci fosse già un topic ma boh, non lo trovo. Ne faccio un altro e bona.
31th Dicembre 2010 ![]() PDF Completo con insight data Hanno votato anche utenti PAL (molto discutibile imho, ma vabè) tra cui Ald che si è dato al puff worship, meno male che c'è gente seria tipo Axe Discuss. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
no vincent
io di solito do giudizi su un match up solo se ho più termini di paragone e di un certo livello, ad esempio per marth tu dax e overlord poi ci aggiungo quello che vedo nei video, onestamente non c'è davvero nulla che faccia pensare a un vantaggio per puff o forse c'è? il tanto discusso crouch-rape che pare spanare sia lui che sheik, imho spesso è una cosa stra-overrated (e in ogni caso il danno che fa a marth non è paragonabile a quello che fa a sheik, e infatti imho puff-sheik 55-45) se vuoi ti posso anche fare un mini wot per dirti perchè sia even e non a vantaggio di puff, ma l'avrò fatto altre due volte almeno, è sempre la solita minestra x( |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
io di solito do giudizi su un match up solo se ho più termini di paragone e di un certo livello, ad esempio per marth tu dax e overlord Io, dax e overlord. Questo sembra decisamente un'argomentazione a favore della mia tesi. :x CITAZIONE(Dax) Sheik non è assolutamente svantaggiata contro Peach in NTSC. Basta riempirla di grab e ogni volta è uno stock. Restano puff e fox imho. Gli Ice? Troppo difficile dirlo oggi, per cui dico che non lo so. L'ultima volta Tope aveva aperto Wobbles, lol. Dai Dax non scherziamo, "basta riempirla di grab" è un'argomentazione degna delle Wario boards dei tempi d'oro. Inoltre sbagliate a dare una qualsiasi importanza a singoli set perché la vittoria è determinata da più variabili e però c'è che le variabili in gioco sono troppe. Ad esempio a vedere m2k vs armada, di cui abbiamo ben più di un set, sembra quasi che Marth sia svantaggiato contro Peach mentre sappiamo tutti che non è così (vero?). (Il post di aldwyn mi ha convinto decisamente di più.) Messaggio modificato da Vincent46 il 18 Jan 2011, 17:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
io di solito do giudizi su un match up solo se ho più termini di paragone e di un certo livello, ad esempio per marth tu dax e overlord Io, dax e overlord. Questo sembra decisamente un'argomentazione a favore della mia tesi. :x hai detto una cosa decisamente stupida (o magari no ma->), tanto vale che allora stiamo tutti zitti e lasciamo parlare solo ald, ma solo per falco e fox. Messaggio modificato da Omega il 18 Jan 2011, 18:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
io di solito do giudizi su un match up solo se ho più termini di paragone e di un certo livello, ad esempio per marth tu dax e overlord Io, dax e overlord. Questo sembra decisamente un'argomentazione a favore della mia tesi. :x hai detto una cosa decisamente stupida, tanto vale che allora stiamo tutti zitti e lasciamo parlare solo ald, ma solo per falco e fox. Nope, semplicemente penso che la cosa migliore sia esprimere la propria visione senza addurre a riprova il fatto che "questo contro la persona X funziona". (Prendi a modello il post di Aldwyn). Quindi io lascerei stare il marth di Dax, Overlord e Vinc (non me ne vogliano, sopratuttto quel figo di Vinc) e ad esempio comincerei a pensare (ma è un esempio) al fatto che, nonostante amsah vs poilon e i 30 secondi di amsah vs HB su yoshi's story, il bair di Sheik non è poi così game breaking contro la pallina rosa, perché... Perché perché perché? Messaggio modificato da Vincent46 il 18 Jan 2011, 18:22 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 15:59 |