Nuova Tier List NTSC |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova Tier List NTSC |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ehm, pensavo ci fosse già un topic ma boh, non lo trovo. Ne faccio un altro e bona.
31th Dicembre 2010 ![]() PDF Completo con insight data Hanno votato anche utenti PAL (molto discutibile imho, ma vabè) tra cui Ald che si è dato al puff worship, meno male che c'è gente seria tipo Axe Discuss. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
QUOTE Nope, semplicemente penso che la cosa migliore sia esprimere la propria visione senza addurre a riprova il fatto che "questo contro la persona X funziona". la mia visione di gioco la costruisco con i match e i video, e facciamo così tutti. Ci sono altri modi? e il discorso "questo contro la persona X funziona"... vale proprio nel momento in cui cominci a trovare una certa continuità anche contro altre persone all'estero, cosa che per marth mi è successa contro il tipo che gioca con pasi, stelzig, e un altro che non ricordo nemmeno come si chiama. Certo, non è molto, ma spesso sono tutte situazioni che si ripresentano nei video di hbox o mango, sebbene a un livello competitivo minore. sheik + bair + piattaforme = brutta situazione per puff sheik + bair -piattaforme = nothing non è game breaking comunque, accontentati se ti dico che puff-sheik è 55-45, cos'è, vuoi un 70-30? >:( Messaggio modificato da Omega il 18 Jan 2011, 18:29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
CITAZIONE Nope, semplicemente penso che la cosa migliore sia esprimere la propria visione senza addurre a riprova il fatto che "questo contro la persona X funziona". la mia visione di gioco la costruisco con i match e i video, e facciamo così tutti. Ci sono altri modi? e il discorso "questo contro la persona X funziona"... vale proprio nel momento in cui cominci a trovare una certa continuità anche contro altre persone all'estero, cosa che per marth mi è successa contro il tipo che gioca con pasi, stelzig, e un altro che non ricordo nemmeno come si chiama. Certo, non è molto, ma spesso sono tutte situazioni che si ripresentano nei video di hbox o mango, sebbene a un livello competitivo minore. sheik + bair + piattaforme = brutta situazione per puff sheik + bair -piattaforme = nothing non è game breaking comunque, accontentati se ti dico che puff-sheik è 55-45, cos'è, vuoi un 70-30? >:( 65:35 mi pare appropriato, considerato che Sheik contro puff sembra un diavolo di Bottom tier considerando l'assoluta disparità di: -punishing; (sul serio, chi discorda su questo punto non ha assolutamente idea di quello che sta dicendo); -possibilità di crearsi aperture. -Lol@edgeguarding assolutamente ridicolo. Lo so che rientra nel fattore punishing ma mi andava di sottolinearlo per quanto mi metta tristezza. Del resto, mi spiace, ma se dici che il crouch contro sheik è OVERRATED, allora o non hai le idee molto chiare you filthy newbie, oppure ti basi su esperienze/video del tutto errati. Non esagero nel dire che il crouch di Jiggly contro Sheik è la cosa più broken di cui un top tier possa disporre nei confronti degli altri top. Poi non sto a ripetere che nella versione PAL il matchup diventa semplicemente impossibile dato che puff a terra diventa assolutamente invulnerabile. Anche se questa è una cosa che si sente di più contro Peach. Messaggio modificato da Vincent46 il 18 Jan 2011, 19:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
QUOTE Nope, semplicemente penso che la cosa migliore sia esprimere la propria visione senza addurre a riprova il fatto che "questo contro la persona X funziona". la mia visione di gioco la costruisco con i match e i video, e facciamo così tutti. Ci sono altri modi? e il discorso "questo contro la persona X funziona"... vale proprio nel momento in cui cominci a trovare una certa continuità anche contro altre persone all'estero, cosa che per marth mi è successa contro il tipo che gioca con pasi, stelzig, e un altro che non ricordo nemmeno come si chiama. Certo, non è molto, ma spesso sono tutte situazioni che si ripresentano nei video di hbox o mango, sebbene a un livello competitivo minore. sheik + bair + piattaforme = brutta situazione per puff sheik + bair -piattaforme = nothing non è game breaking comunque, accontentati se ti dico che puff-sheik è 55-45, cos'è, vuoi un 70-30? >:( 65:35 mi pare appropriato, considerato che Sheik contro puff sembra un diavolo di Bottom tier considerando l'assoluta disparità di: -punishing; (sul serio, chi discorda su questo punto non ha assolutamente idea di quello che sta dicendo); -possibilità di crearsi aperture. -Lol@edgeguarding assolutamente ridicolo. Lo so che rientra nel fattore punishing ma mi andava di sottolinearlo per quanto mi metta tristezza. Del resto, mi spiace, ma se dici che il crouch contro sheik è OVERRATED, allora o non hai le idee molto chiare *, oppure ti basi su esperienze/video del tutto errati. Non esagero nel dire che il crouch di Jiggly contro Sheik è la cosa più broken di cui un top tier possa disporre nei confronti degli altri top. Poi non sto a ripetere che nella versione PAL il matchup diventa semplicemente impossibile dato che puff a terra diventa assolutamente invulnerabile. Anche se questa è una cosa che si sente di più contro Peach. Era ora. Questi sono i post che voglio da te. Ci avrei aggiunto anche un "You filthy newbie" dove ho messo l'asterisco e avresti ottenuto un post perfetto. Dax spiegami come mai hai cambiato idea su Falcon Marth... Un paio di mesi fa dicevi che vinceva Marth... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 15:46 |