Nuova Tier List NTSC |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova Tier List NTSC |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ehm, pensavo ci fosse già un topic ma boh, non lo trovo. Ne faccio un altro e bona.
31th Dicembre 2010 ![]() PDF Completo con insight data Hanno votato anche utenti PAL (molto discutibile imho, ma vabè) tra cui Ald che si è dato al puff worship, meno male che c'è gente seria tipo Axe Discuss. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
invece di rispondere punto per punto (sui quali non ho nulla da dire, tranne riaffermare che secondo me il crouch è overrated), voglio far ricadere l'attenzione sulla tua ultima frase, che parla di invulnerabilità:
http://www.youtube.com/watch?v=l37mIuLVIqw eh sì, il famoso hbox vs nicaboy 0:40 o giù di lì lo scudo era fresco. E mi limito a dire questo su quella situazione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
invece di rispondere punto per punto (sui quali non ho nulla da dire, tranne riaffermare che secondo me il crouch è overrated), voglio far ricadere l'attenzione sulla tua ultima frase, che parla di invulnerabilità: http://www.youtube.com/watch?v=l37mIuLVIqw eh sì, il famoso hbox vs nicaboy 0:40 o giù di lì lo scudo era fresco. E mi limito a dire questo su quella situazione. Ovviamente HB aveva appena tentato di fare una qualche azione out of shield, come si evincerebbe facilmente analizzando l'azione frame by frame. Il fair di sheik, checché se ne dica, fra le sue peculiarità non annovera ancora quella di perforare gli scudi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 15:59 |