Nuova Tier List NTSC |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova Tier List NTSC |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ehm, pensavo ci fosse già un topic ma boh, non lo trovo. Ne faccio un altro e bona.
31th Dicembre 2010 ![]() PDF Completo con insight data Hanno votato anche utenti PAL (molto discutibile imho, ma vabè) tra cui Ald che si è dato al puff worship, meno male che c'è gente seria tipo Axe Discuss. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Ovviamente non capisci mai quello che dico.
Su Marth - Fox penso seriamente Fox possa avere il vantaggio. Ok, salvo su FD. Marth - Falcon te la posso passare, non ho messo 50-50 giusto per dar retta a quello che dice Ice (che ha quotato tipo il resto del mondo), che comunque non è neanche detto conosca il MU in effetti. Quando intendo che Sheik è meglio come pg intendo che è meno goffa e ha meno vulnerabilità in generale. Non parlavo nello specifico del MU contro Puff. Quanto a Sheik - Marth abbiamo sempre avuto idee diverse e pace. Quello che fanno le sheik americane mi interessa poco, la mia ipotesi non prende in considerazione solo quello che fanno i giocatori quanto come sono costruiti i pg, anche stupidaggini come Ftilt to Fair contano più di quanto sembri. Il fatto stesso che Marth sia costretto a fare Crouch/Dtilt spam e a non saltare pena il rape tutto il match è un segno del suo svantaggio. Marth - Peach eh, ok lo penso anche io. Ma non posso ignorare come M2k continui a prendercele da Armada. Comincio a pensare che Peach fosse semplicemente poco sviluppata prima che arrivasse Mada. P.S. Non gioco spesso ma non sono nemmeno fully retired eh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Ovviamente non capisci mai quello che dico. Su Marth - Fox penso seriamente Fox possa avere il vantaggio. Ok, salvo su FD. Marth - Falcon te la posso passare, non ho messo 50-50 giusto per dar retta a quello che dice Ice (che ha quotato tipo il resto del mondo), che comunque non è neanche detto conosca il MU in effetti. Quando intendo che Sheik è meglio come pg intendo che è meno goffa e ha meno vulnerabilità in generale. Non parlavo nello specifico del MU contro Puff. Quanto a Sheik - Marth abbiamo sempre avuto idee diverse e pace. Quello che fanno le sheik americane mi interessa poco, la mia ipotesi non prende in considerazione solo quello che fanno i giocatori quanto come sono costruiti i pg, anche stupidaggini come Ftilt to Fair contano più di quanto sembri. Il fatto stesso che Marth sia costretto a fare Crouch/Dtilt spam e a non saltare pena il rape tutto il match è un segno del suo svantaggio. Marth - Peach eh, ok lo penso anche io. Ma non posso ignorare come M2k continui a prendercele da Armada. Comincio a pensare che Peach fosse semplicemente poco sviluppata prima che arrivasse Mada. P.S. Non gioco spesso ma non sono nemmeno fully retired eh. ti prendo in giro. comunque: Marth è in svantaggio contro Sheik, ma non 65-35. 60-40 alla peggio. M2K ce le prende da Armada non è proprio la verità O_o', sono tutti close match e close set, ergo, non ci vedo un gran dislivello O_o' Anzi, sono pienamente dell'idea che M2K sia un giocatore migliore di Armada, come lo è anche Amsah, solo che Peach è cheap e come la gioca Armada è frustrante più del normale. Messaggio modificato da OverLord il 19 Jan 2011, 03:13 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 15:39 |