Nuova Tier List NTSC |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuova Tier List NTSC |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ehm, pensavo ci fosse già un topic ma boh, non lo trovo. Ne faccio un altro e bona.
31th Dicembre 2010 ![]() PDF Completo con insight data Hanno votato anche utenti PAL (molto discutibile imho, ma vabè) tra cui Ald che si è dato al puff worship, meno male che c'è gente seria tipo Axe Discuss. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Wow quanta roba! Se mi ricordo tutto quello che volevo dire cerco di rispondere quotando:
QUOTE Marth è quello che mi lascia più perplesso. E' in grado di outrangare praticamente tutto, ma al primo errore in moltissimi pg riescono a combarlo bene approfittando anche di quanto è grande la sua sagoma. Ho sempre pensato che fosse un Top Tier di tutto rispetto ma negli ultimi periodi mi sembra che a parte M2k, Ice e pochi altri sia poco usato. E non ha proiettili. Concordo, secondo me Marth il ruolo da Top Tier se l'é perso tempo fa. E' molto che non vedo un Marth vincere, e anche se é un esempio stupido (ma il primo che mi viene in mente), Hack vs Ice dimostra quanto sia facilmente penetrabile la difesa di Marth. Io lo metterei tra Peach e Falcon. QUOTE Inoltre sbagliate a dare una qualsiasi importanza a singoli set perché la vittoria è determinata da più variabili e però c'è che le variabili in gioco sono troppe. Ad esempio a vedere m2k vs armada, di cui abbiamo ben più di un set, sembra quasi che Marth sia svantaggiato contro Peach mentre sappiamo tutti che non è così (vero?). Beh ma allora come si giudica un matchup scusa? Armada vs M2K imo dimostra solo che Peach non é così svantaggiata, ed é molto vicino all'even come matchup. Se poi i giocatori vanno emo o non fanno del loro meglio sono esclusivamente cazzi loro, non è che se Armada mò perde contro Bowsers a go-go perché gioca male Peach prende lo svantaggio °-°' QUOTE Sheik ha bisogno di spazio che un buon Jiggs semplicemente non concederà mai. Per la cronaca è la stessa cosa che succede con peach, infatti la troietta contro il travone dimostra in pieno le proprie qualità di fortezza semovente. Wow ma é quello il trucco?°_°' Rispondo qua riguardo Peach vs LowTierSheik NTSC. Dax ha ragione, riempirla di grab non é assolutamente una cosa campata in aria, e come prova basta vedere anche il set odierno del BEAST tra Armada e Amsah. Di prede ne fa molte, anche a % da KO, quindi Peach non mi sembra così ingrabbabile. Aggiungi che, da una presa il danno minimo é sempre 20% e che la kill a una certa percentuale é garantita. E' lo stesso discorso di Falcon vs Peach. Inoltre, c'é anche l'aua, ma vabbé lasciamo perdere. Riguardo alla "fortezza semovente"...Sto parlando con te o con Amsah che whina su smashboards? Sai meglio di me che il difetto principale di Peach, é l'agilità. E infatti Sheik con i suoi salti istantanei può giocarci attorno benissimo. L'unico set dove Amsah gioca perfettamente é proprio quello del Pound4, e infatti ricordo benissimo come lasciasse poco respiro ad Armada. Le capacità di pressing di Sheik sono anni luce migliori a quelle di Peach, non puoi dire il contrario. Il matchup é even come minimo. (in NTSC, in PAL son perfettamente conscio che Peach ha la meglio). QUOTE Falco - Peach 50 - 50 Io darei sia in PAL che NTSC il vantaggio a Peach. Può superare lo spam e le gimp che infligge a Falco sono molto più (concedimi un termine tue <3) cheesy che non la spike random o lo shine da star ko a basse %. Anche se é un matchup pesantemente influenzato dallo stage imo (dove comunque Peach dovrebbe avere la meglio sulla maggiorparte dei neutrali credo). QUOTE Anzi, sono pienamente dell'idea che M2K sia un giocatore migliore di Armada, come lo è anche Amsah, solo che Peach è cheap e come la gioca Armada è frustrante più del normale. Non demordi mai neh?! Pound5 will tell the truth! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 15:38 |