Topic sul Calcio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic sul Calcio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Ecco il topic che aspettavate, ho scelto come titolo qualcosa su cui siamo tutti d'accordo.
edited by Dax Messaggio modificato da Dax il 31 Jan 2011, 20:27 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Ma vogliamo parlare di come la Riomma ultimamente chissà per quale assurdo caso sblocca sempre il risultato con un rigore...Mah... Poi mo che Beretta va nell'unicredit sarà ancora peggio, soprattuto in Champions...Mah...
Comunque ieri l'Inter ha fatto una gran partita, anche se secondo me il 3-3 ci stava. La Juve ha tutti pipponi e il Napoli secondo me se gli si infurtana uno tra Cavani o Lavezzi , non vince più nulla. Per il presidente e staff della Samp solo una cosa: ![]() Messaggio modificato da Biagio il 31 Jan 2011, 10:47 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 08:44 |