Topic sul Calcio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic sul Calcio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Ecco il topic che aspettavate, ho scelto come titolo qualcosa su cui siamo tutti d'accordo.
edited by Dax Messaggio modificato da Dax il 31 Jan 2011, 20:27 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
a proposito di humour, chi conosce il rompipallone di gnocchi?
Ranieri: adotterò il turnover. una settimana litigherò con totti, la prossima con Vucinic. Adriano triste per l' operazione alla spalla. Non riesce a sollevare la birra. Mourinho sta preparando la festa del suo compleanno. Il 25 Dicembre compie 2010 anni. Niente mercato di gennaio. Il Milan è senza risorse perché Berlusconi ha speso tutto ieri per la fiducia. Berlusconi vuole Cassano: <<Anch'io sono stato con 6-700 donne. Ma in un giorno>>. Moratti: "Con Benitez abbiamo parlato di mercato. Gli ho chiesto se conosce un allenatore bravo". Moratti su Pazzini: <<Nessuna spesa folle. L'ho vinto con i bollini della Erg>>. Gli appunti di Mourinho in vendita su internet: li ha comprati Leonardo. Ranieri si scusa per aver fatto entrare Totti quando mancavano 4 minuti: "credevo ne mancasse solo uno". Adriano contento per aver ricevuto il bidone d'oro. Si è bevuto anche quello. etc. etc. a me fa morire :x |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:00 |