Topic sul Calcio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic sul Calcio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Ecco il topic che aspettavate, ho scelto come titolo qualcosa su cui siamo tutti d'accordo.
edited by Dax Messaggio modificato da Dax il 31 Jan 2011, 20:27 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Ehm, se posso dire la mia comunque di solito i difensori non costano come gli attaccanti XD credo che 15 milioni per un difensore sarebbe beh roba abbastanza crème
ad ogni modo "Ha scelto il 55. Sarà la questo il numero di maglia per Yuto Nagatomo all'Inter. Per il terzino giapponese campione d'Asia, che domani svolgerà il primo allenamento con la squadra, la presentazione ufficiale è programmata per venerdì 4 febbraio 2010 nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile (Como)." Sapete se significa che dio bono giovedì contro il bari non può giocare ergo è inutile che guardi la partita per vedere se entra? edit: niente scusate "Ha svolto invece solo metà della seduta Ivan Ramiro Cordoba, alle prese con una lussazione alla spalla destra. Per la trasferta in Puglia Leonardo di sicuro fare a meno di Cambiasso (affaticamento al bicipite femorale della coscia sinistra) e Lucio, che a causa di uno stiramento all'adduttore breve della coscia destra rischia una ventina di giorni di stop. Se Cordoba non ce la fa due opzioni in difesa: Materazzi o Nagatomo, con spostamento di Chivu al centro." Ok io avevo capito che la difesa dell'inter era cordoba - ranocchia - lucio - chivu, chi mi sto perdendo? (visto che lucio è già sicuramente fuori) Messaggio modificato da Dax il 01 Feb 2011, 19:43 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 08:48 |