Topic sul Calcio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic sul Calcio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
Ecco il topic che aspettavate, ho scelto come titolo qualcosa su cui siamo tutti d'accordo.
edited by Dax Messaggio modificato da Dax il 31 Jan 2011, 20:27 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
edit: lascio qui inoltre una preghiera affinchè la prossima settimana giochino maicon-lucio-ranocchia-NAGATOMO, materazzi gtfo pls. Oh lol ho visto che contro il Palermo Santon ha giocato perché Chivu non c'era (non so come mai) ergo boh, se tanto mi dà tanto Chivu ha detto "vabbè famo giocare Nagatomo va" *cazzotto a Rossi* XDDDDD No scherzi a parte boh, gesti incomprensibili, non capisco davvero IL SENSO O_o cmq mi è sembrato meglio lo schema con sneijder, dopo. edit: lol domani c'è la presentazione in streaming su inter.it alle 14.15, se non ho un cazzo da fare la guardo :°D "ciao sono nagatomo e sono molto contento". SA DIRE SEMPRE SOLO QUESTO XDDD -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:06 |