ASCGACDIL disco due contenuto bonus angel beats, Angel beats |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ASCGACDIL disco due contenuto bonus angel beats, Angel beats |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ebbravi, siete tra quelle pochissime persone che inseriscono il disco bonus del dvd appena comperato. chi mai si guarda il making of dei miei coioni?[cit]
voi lo avete fatto e quindi avrete un regalo! il contenuto segreto di ASCGACDIL 22 è: Angel Beats ![]() un pò di giorni fa stavo girando per caso su webanimex proprio cliccando senza motivazione su immagini di anime. mi imbatto su questo e leggo la trama (cosa che non faccio mai) e c'era scritto : "una battaglia tra umani e angeli per eccc" e mi dico, "però! alla peggio mi becco una cazzata.." peccato che l'anime non c'entra una emerita mazza con la trama. chi l'ha scritto si sarà ubriacato la sera prima magari.... e meno male dico io, perchè questo anime è fatastico! io non leggo mai la trama perchè anche una semplice parola mi sa di spoiler e lo odio, quindi non la scriverò. tuttavia vi dico che c'entrano queste parole: ragazzi, morte, felicità. dopotutto se proprio volete leggerla la potete trovare in internet senza problemi. ma iniziamo subito con le particolarità! i disegni di questa opera sono superbi: qualità dei tratti, colori, inquadrature, effetti, sfumature. i disegni sono perfettamente di anime moderno. se fosse un videogioco parlerei di alta definizione, texture hi-res, no aliasing e cazzi e mazzi, il voto è 10 pieno ed oltre. e il sonoro? i doppiaggi sono ottimi (come sempre) e la ost è veramente fantastica! l'anime non ha semplicemente opening ed ending. all'interno in varie situazioni troveremo varie canzoni che varieranno dal genere j-rockpop al sentimentale, al romantico e ognuna è molto bella. c'è ne è una che veramente mi ha colpito e mi sono messo ad impararla con la chitarra, emozionante. non è il solito anime! o forse si? infatti i personaggi sono stereotipati ma è tutta una mossaccia perchè si comportano come tali solo nelle scene ironiche. si, perchè questo anime dal genere serioso,emozionale,narrativo contiene molte scene di commedia perfettamente integrate e non spezzano per niente il ritmo, anzi, lo tengono alto. parlando di personaggi vi dico il personaggio principale femminile mi ricorda suzumya haruhi. prima che il fan numero 1 di haruhi mi salti addosso sottolineo che mi RICORDA haruhi non che ci assomiglia o che il personaggio sia lei eccc. capito dax? la storia è molto interessante, originale (non mi pare che altri anime abbiano trattato questo argomento, no?) splendidamente raccontata e ottima cosa, il finale è bello e non scontato! lo so, non vi ho detto molto ma vi vi posso solo dire di fidarvi di me ah, un'altra cosa interessante è che oltre all'OVA c'è un finale alternativo. entrambi i finali sono ottimi, faccio fatica a decidere il mio preferito...forse il primo... bho potete trovare tutte le puntate qui sia in qualità standar che in alta definizione cliccami ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da IL Link il 04 Mar 2011, 23:53 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 21:24 |