BH critiche e utilità |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
BH critiche e utilità |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Tutta questa discussione intelligente su Snake mi ha fatto finalmente capire che questo è un progetto poggia su basi solide, create da persone esperte che conoscono approfonditamente il gioco.
KEEP IT UP!!! -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Qui sposto la discussione creatasi su archivio video
Tutta questa discussione intelligente su Snake mi ha fatto finalmente capire che questo è un progetto poggia su basi solide, create da persone esperte che conoscono approfonditamente il gioco. KEEP IT UP!!! mi autocito "non conosco così bene snake ma questo è quello che penso io" appunto non lo conosco, come prob molti altri qui. perchè invece di fare commenti inutili dato che sei tu che conosci il pg e sai riconoscere quando uno dice cazzate non scrivi qualcosa per farci capire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Il tempo per criticare l'hai trovato, puoi anche trovare il tempo di aiutarci? PS pls se devi fare un wall of text o post che in sostanza dice "no siette tutti deficenti non ho voglia è tutto inutile non capite un cazzo" o qualcosa di simile pieno di flame ecc...scrivi solo no. Messaggio modificato da SkullKid55 il 18 Mar 2011, 11:05 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Guarda mi hai davvero stramaledettamente rotto i coglioni. Sei un analfabeta del cazzo, se dico forum è forum porco dio. Vai ad imparare a parlare invece di dover rompere i coglioni con finocchiate del genere.
Parole come "furbone" mettitele dritte su per il culo perchè a parlare con dementi del genere non ci sto. Se vorrai parlare con me in maniera che non leggi solo le cose che vuoi leggere te perchè sei un coglione allora ne riparleremo, per ora puoi andare dritto a fanculo -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher Principiante ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: 02-Mar-11 Utente Nr.: 1795 ![]() |
Guarda mi hai davvero stramaledettamente rotto i coglioni. Sei un analfabeta del cazzo, se dico forum è forum porco dio. Vai ad imparare a parlare invece di dover rompere i coglioni con finocchiate del genere. Parole come "furbone" mettitele dritte su per il culo perchè a parlare con dementi del genere non ci sto. Se vorrai parlare con me in maniera che non leggi solo le cose che vuoi leggere te perchè sei un coglione allora ne riparleremo, per ora puoi andare dritto a fanculo LOL la reazione del genere ne hanno 2 persone o i pazzi oppure quelli che cianno torto e si parano il c**o -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 10:59 |