IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

BH critiche e utilità
Rybaia
messagio 11 Mar 2011, 21:24
Messaggio #1

The RAGE Master

Gruppo: Membri
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

Tutta questa discussione intelligente su Snake mi ha fatto finalmente capire che questo è un progetto poggia su basi solide, create da persone esperte che conoscono approfonditamente il gioco.

KEEP IT UP!!!

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Sentenza
messagio 12 Mar 2011, 09:56
Messaggio #2

Smasher Esperto

Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541

Qui sposto la discussione creatasi su archivio video

CITAZIONE(Rybaia @ 11 Mar 2011, 21:24) *
Tutta questa discussione intelligente su Snake mi ha fatto finalmente capire che questo è un progetto poggia su basi solide, create da persone esperte che conoscono approfonditamente il gioco.

KEEP IT UP!!!

mi autocito
"non conosco così bene snake ma questo è quello che penso io"
appunto non lo conosco, come prob molti altri qui.
perchè invece di fare commenti inutili dato che sei tu che conosci il pg e sai riconoscere quando uno dice cazzate non scrivi qualcosa per farci capire cosa è giusto e cosa è sbagliato?
Il tempo per criticare l'hai trovato, puoi anche trovare il tempo di aiutarci?

PS pls se devi fare un wall of text o post che in sostanza dice "no siette tutti deficenti non ho voglia è tutto inutile non capite un cazzo" o qualcosa di simile pieno di flame ecc...scrivi solo no.

Messaggio modificato da SkullKid55 il 18 Mar 2011, 11:05

--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003

"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."

+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 02:22
Messaggio #3

Smasher Principiante

Utente Nr.: 1795

Ma non sei andicappato leggi che ci arrivi cavolo

--------------------

+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 02:36
Messaggio #4

The RAGE Master

Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226

QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 02:22) *

Io leggo con molta più semplicità Fedor Dostoevskij in lingua madre che quello che scrivi tu credimi.
Io non ho handicap lessico grammaticali o cognitivi, ma a quanto mi hai detto tu hai un handicap con la scrittura, quindi a conti fatti l'andicappato sei tu.
Purtroppo la scienza medica non è ancora in grado di comprendere il linguaggio degli andicappati, quindi non possiedo un decodificatore per capire ciò che mi stai cercando di dire.
Se per te quella roba è comprensibile sono altri discorsi, noi non riusciamo acomprendre il linguaggio delle scimmie eppure esse si capiscono tra di loro.
Per me e per altre persone non è comprendibile ciò che scrivi in molte situazioni.
Fatti aiutare da qualcuno a scrivere perchè è illeggibile quello che mi mostri.

E comunque ti ho già risposto in base a supposizioni che ho fatto su quello che potrebbe celarsi dietro a quell'accozzaglia di lettere.

E il futuro c'entra piccolo mio.
Le persone che non sanno esprimersi che non riescono a scrivere in modo grammaticalmente corretto e che hanno problemi a comprendere gli altri vengono isolate o relegate ai livelli più umili della scala sociale. Non credo che il tuo sogno sia fare il custode dei cessi in un autogrill, ma credimi se non metti apposto questa tua disgrafia è il destino che ti attende. Sto parlando dei tuoi problemi a scrivere cose comprendibili. Credo che nessuno con un grammo di cervello e che conosca che tipo di persona sono, possa pensare che io stia legando Brawl al futuro di una persona.
Lo dico per te... Pensa prima di scrivere e fai qualcosa per i tuoi problemi con la scrittura. Sono queste le cose che influenzeranno il tuo futuro.

Messaggio modificato da Rybaia il 13 Mar 2011, 02:39

--------------------

Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.

Nice & Lame

[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner

Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:

+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 02:47
Messaggio #5

Smasher Principiante

Utente Nr.: 1795

CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 02:36) *
CITAZIONE(Dany_97 @ 13 Mar 2011, 02:22) *

Io leggo con molta più semplicità [b]Fedor DostoevskijDove lo scritto? in lingua madre che quello che scrivi tu credimi.
Io non ho handicap lessico grammaticali o cognitivi, ma a quanto mi hai detto tu hai un handicap con la scritturaHanno inventato una nuova malattia :3, quindi a conti fatti l'andicappato sei tu.ho altri problemi che non sono handicap
Purtroppo la scienza medica non è ancora in grado di comprendere il linguaggio degli andicappati, quindi non possiedo un decodificatore per capire ciò che mi stai cercando di dire.
Se per te quella roba è comprensibile sono altri discorsi, noi non riusciamo acomprendre il linguaggio delle scimmie eppure esse si capiscono tra di loro. Mi spieghi come faccio parlare come le scimmie se sto scrivendo?
Per me e per altre persone non è comprendibile ciò che scrivi in molte situazioni.
Fatti aiutare da qualcuno a scrivere perchè è illeggibile quello che mi mostri.Mettiti gli occhiali.

E comunque ti ho già risposto in base a supposizioni che ho fatto su quello che potrebbe celarsi dietro a quell'accozzaglia di lettere.

E il futuro c'entra piccolo mio. D: HO LITIGATO IN UNA DISCUSSIONE LA MIA VITA E ROVINATA T.T.
Le persone che non sanno esprimersi che non riescono a scrivere in modo grammaticalmente corretto e che hanno problemi a comprendere gli altri vengono isolate o relegate ai livelli più umili della scala sociale. Non credo che il tuo sogno sia fare il custode dei cessi in un autogrillLavori li? ma credimi se non metti apposto questa tua disgrafiaPrima impara a sapere che cosa significa disgrafico siccome io lo sono lo so(spari a random? :3)[/color] è il destino che ti attende. Sto parlando dei tuoi problemi a scrivere cose comprendibili. Credo che nessuno con un grammo di cervello e che conosca che tipo di persona sono, possa pensare che io stia legando Brawl al futuro di una persona.
Lo dico per te... Pensa prima di scrivere e fai qualcosaDetto da te dico LOL per i tuoi problemi con la scrittura. Sono queste le cose che influenzeranno il tuo futuro.
[/b]

Io potevo anche offendermi sisi. xD

Messaggio modificato da Dany_97 il 13 Mar 2011, 02:51

--------------------

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
2 Pagine V   1 2 >

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21 Jun 2025 - 02:02