Il Papa è Morto... Sigh :'(, Prima di postare, leggere le prime righe |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il Papa è Morto... Sigh :'(, Prima di postare, leggere le prime righe |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Ogni AFFERMAZIONE FUORI LUOGO, RIFERITA A RELIGIONI od A QUELLO CHE RAPPRESENTAVA, OGNI INSULTO saranno subito cancellate e l'autore verrà subito avvertito con il doppio dell'avvertimento.
Vi incollo il mio post, scritto in un forum. In questo forum molti offendevano la religione, dicevano che il Papa fosse come gli altri. "Un grande uomo, che ha cercato, con tutte le sue forze (e sono tante), di portare un messaggio di Pace nel mondo. Lo dice un ragazzo che a verso l'ateismo o l'agnosticismo esagerato, quindi non linciatemi. Voi, e mi riferisco a coloro che parlano senza cognizione di causa, sareste andati in un Paese musulmano, sapienti del fatto che vi avrebbero potuto uccidere da un momento all'altro? Io no. Avreste voluto continuare serenamente la vostra vita di "nonsocosa" (per il Papa è portare il messaggio), sapendo che qualcuno avrebbe potuto spararvi per la 2° volta? Io no. In questi giorni si è saputo che il KGB aveva organizzato un assassinio per il Papa... avreste resistito ad una notizia del genere? Dite si, ma non ci crederò mai. Saluti. P.S: i media fanno soldi ed è sbagliato fare così, ma come potremmo avere notizie senza l'informazione che si fa tramite TV ecc? Molte son distorte, ma non credo che possano distorcere un bollettino medico ufficiale. Arisaluti" -------------------- :-)
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 20:51 |