Torneo online BH iscrizioni, aperto a TUTTI |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Torneo online BH iscrizioni, aperto a TUTTI |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Non posto in tornei per non "inquinare" dato che si tratta di un torneo online.
Date da decidere assieme all'iscrizione postate giorni preferenziali e metodo di torneo: metodo 1-i turni vengono svolti in giorni prefissati *scelti dalla maggioranza* (es. i giorni "X" TUTTI i primi turni devono essere giocati e poi verranno decise le altre 2 giornate in cui giocare secondi turni e così via) metodo 2-si da un tot giorni di tempo per svolgere i primi turni e così via (metodo + lungo) metodo 3-migliore consigliato da voi metodo 4-ripreso da aib (allisbrawl.com) un giorno prefissato in cui si svolge l'intero torneo EDIT: RULESET (regole)-> http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=6972 Iscritti (16): Skull-giorni *indifferente*-metodo 1 Ote-giorni *bho*-medoto 4 Suora-TBA Moko-TBA BK-giorni *indifferente*-metodo *indifferente* Tjson-giorni *bho*-metodo 4 Umbreon-TBA Biagio-TBA Phax-gg *bho*-metodo 1 Whiteace-gg *indifferente*-metodo 1 Wepon88-TBA Dany97-gg *bho*-metodo 1 BlueLink-TBA Marcoturco-TBA Giob-TBA Malva-TBA Messaggio modificato da SkullKid55 il 30 Mar 2011, 09:39 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Mi iscrivo.
Messaggio modificato da Biagio il 21 Mar 2011, 15:50 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 11:37 |