Il Papa è Morto... Sigh :'(, Prima di postare, leggere le prime righe |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Il Papa è Morto... Sigh :'(, Prima di postare, leggere le prime righe |
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 ![]() |
Ogni AFFERMAZIONE FUORI LUOGO, RIFERITA A RELIGIONI od A QUELLO CHE RAPPRESENTAVA, OGNI INSULTO saranno subito cancellate e l'autore verrà subito avvertito con il doppio dell'avvertimento.
Vi incollo il mio post, scritto in un forum. In questo forum molti offendevano la religione, dicevano che il Papa fosse come gli altri. "Un grande uomo, che ha cercato, con tutte le sue forze (e sono tante), di portare un messaggio di Pace nel mondo. Lo dice un ragazzo che a verso l'ateismo o l'agnosticismo esagerato, quindi non linciatemi. Voi, e mi riferisco a coloro che parlano senza cognizione di causa, sareste andati in un Paese musulmano, sapienti del fatto che vi avrebbero potuto uccidere da un momento all'altro? Io no. Avreste voluto continuare serenamente la vostra vita di "nonsocosa" (per il Papa è portare il messaggio), sapendo che qualcuno avrebbe potuto spararvi per la 2° volta? Io no. In questi giorni si è saputo che il KGB aveva organizzato un assassinio per il Papa... avreste resistito ad una notizia del genere? Dite si, ma non ci crederò mai. Saluti. P.S: i media fanno soldi ed è sbagliato fare così, ma come potremmo avere notizie senza l'informazione che si fa tramite TV ecc? Molte son distorte, ma non credo che possano distorcere un bollettino medico ufficiale. Arisaluti" -------------------- :-)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
CITAZIONE(DarkRoy @ 01 aprile 2005, 21:16) CITAZIONE(BUDD @ 01 aprile 2005, 22:14) CITAZIONE(selkie @ 01 aprile 2005, 21:02) sinceramente sono pienamente d'accordo con seretur..un uomo come un altro..ce ne sn tanti come lui che hanno fatto tanto per l umanità(ma cosa ha fatto?i messaggi di pace li fa tanta gente! ma lui è il papà...). mi disbiacerebbe molto + sapere che è morto un bambino di 3 anni che ha fatto una vita da cani in africa o chissadove(e nn è na cosa rara)che quel nonnetto viziato. per esempio Tiziano Terzani grande uomo di pace, lui si che è un martire da ricordare...... cmq nn è sbagliato il passato lavoro del papa..peccato che sia cattolico e che qundi si basi su credenze per me infondate che abbindolano molte persone e all'occorenza aiutano molto chi ha bisogno. cmq dina toccante il tuo discorso.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.:nn sn stato offensivo quindi calmini e nn aumentatemi la percentuale! Completamente in disaccordo,dalla prima all'ultima parola. Wow uno che parla civilmente ![]() Il Papa per me è stato un grande uomo che ha cercato di diffondere un messaggio di pace in tutto il mondo e che ha fatto molto per noi,oggi sono stato a pregare tutto il tempo per lui....povero Papa....e le profezie di Nostradamus dicono che verrà un Papa Nero "corrotto" che farà avventare i musulmani contro i cattolici e verrà una confusione incredibile...solo molto dopo verrà un nuovo Papa al posto di questo corrotto a ristabilire ordine...speriamo nn sia vero ![]() il discorso era iniziato bene,poi quelle cose di Nostradamus penso che non possano essere minimamente vere. ![]() Il Papa per me è sempre stata una guida che fino all'ultimo ha cercato di svolgere il suo lavoro.Ora avrà il gusto premio per una vita vissuta seguendo passo per passo il volere del Signore. -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 21:34 |