Neutral Only |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Neutral Only |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
ho aperto questo topic, perchè ho notato dai vari match che il Giappo in primis e poi in Francia non usano più i cp ma solo i neutral.
vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto se facciamo anche noi lo stesso. a mio parere, finalmente qualcuno si è deciso a quittare quei cp di merda che rendono il gioco ancora più squilibrato di quel che è e noi dovremmo fare lo stesso -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
si infatti, concordo con lanz.
più che altro vedo sempre meno usato lylat e l'isola di yoshi -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
si infatti, concordo con lanz. più che altro vedo sempre meno usato lylat e l'isola di yoshi A me lylat nei random non mi ha mai garbato Messaggio modificato da Sentenza il 01 May 2011, 21:28 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:34 |