Now watching |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Now watching |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
Topic simile a quello di Manux nella sezione videogames, che serie state seguendo ultimamente?
io per la prima volta eureka seven su rai4, poi mi sto vedendo gurren lagann su YT e penso che quando lo finirò, vedrò Bakemono-gatari e Haruhi Suzumiya |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
dopo parecchio tempo lontano dalle serie anime televisive, sto ricominciando a vederne un po'
nell'ultimo mese ho visto: Kannagi, che mi incuriosiva per la regia (il tizio licenziato da KyoAni dopo 4 episodi di Lucky Star). Non è stata una visione noiosa ma neanche particolarmente interessante. Di messaggi significativi non ne ha, ma in alcuni frangenti svolge bene il ruolo di entertainment verso lo spettatore = se volete vedere qualcosa di leggero, potete andare su questo. Clannad e Clannad After Story. La prima serie è davvero noiosa, i primi 14 episodi (QUATTORDICI) sono praticamente basati su due personaggi, e per quel che mi riguarda a me sono sembrate due storie tristi terribilmente forzate e mal gestite. Il restante serve da antipasto per il prevedibile finale. E' comunque da guardare per la seconda serie, magari appena cominciano a distribuire stelle di legno andate a leggervi una sinossi e riprendere dal 9-10 episodio (non ricordo esattamente qual è). Anche la seconda serie inizialmente mi ha spaventato. I primi 8 episodi sono la stessa solfa della prima, ma con arc più brevi e stupide. Poi dal nono episodio inizia la poesia, e capite che vale la pena aver visto tutto il resto. Mahou Shoujo Madoka★Magica Se il titolo vi dice qualcosa la risposta è sì, è un anime su ragazze che si trasformano e acquisiscono poteri magici. L'ho visto perchè praticamente se ne sta parlando ovunque, qualcuno l'ha paragonato anche a Evangelion. Onestamente non ci ho visto i simbolismi ritrovabili ovunque in quest'ultimo, ma è stata comunque una visione piacevole, con un bel finale. Ora penso vedrò Fractale (sempre del regista di Kannagi). |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 20:19 |