WakuWaku Smash 1 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
WakuWaku Smash 1 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=298133
Qualcuno ci va/è interessato? Di nomi grossi ce ne sono tanti e non è esageratamente lontano per i più... inoltre è in un periodo in cui gli esami (per gli universitari) potrebbero essere finiti -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 ![]() |
Credo proprio di sì,
cmq nel caso qualcuno avesse modo di hostarmi per una notte all'andata e al ritorno a milano, potrei anche valutare di guidare fino a là con la mia auto (per motivi di assicurazione non posso far guidare altre persone tranne per emergenza), altrimenti con un auto di qualcun altro potrei cmq dare il cambio alla guida. Ma quindi posso considerarti presente all'evento? Perchè se è così sono un pò + presente anche io XD Messaggio modificato da Lanz il 04 May 2011, 16:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Credo proprio di sì, cmq nel caso qualcuno avesse modo di hostarmi per una notte all'andata e al ritorno a milano, potrei anche valutare di guidare fino a là con la mia auto (per motivi di assicurazione non posso far guidare altre persone tranne per emergenza), altrimenti con un auto di qualcun altro potrei cmq dare il cambio alla guida. Ma quindi posso considerarti presente all'evento? Perchè se è così sono un pò + presente anche io XD obv l'E3 dovrà aspettare l'anno prox, putroppo mi sono organizzato un pò tardi per un viaggio come quello. cmq ti dico che dopo l'esperienza avuta con blue prediligo il treno, ma non escludo la macchina. Se spendi di meno che prendere il treno a Bologna posso sempre ospitarti qua da me e poi prendiamo il treno a Milano. Messaggio modificato da Sentenza il 04 May 2011, 16:42 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 13:24 |