Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, il prossimo gioco inerente alla serie Phoenix Wright |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, il prossimo gioco inerente alla serie Phoenix Wright |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Non ricordo se c'era già un topic, pazienza.
Ho fatto il topic poiché: - http://www.gametrailers.com/game/ace-attor...stigations/6718 nuovi trailers - Febbraio 2010 è la data di uscita europea ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
si può sperare in una traduzione fatta in casa come successe con apollo justice? Non ho capito di cosa stai parlando ![]() In compenso sì penso uscirà una fan translation Pensate che sia una mossa dettata dal fatto che i tempi di localizzazione sarebbero troppo lunghi per un gioco DS ora che c'è il 3DS? Oppure dobbiamo dire addio alla saga? Ehm, non ho capito la tua osservazione. C'è scritto chiaramente che al momento non lo traducono perché le previsioni di vendita sono inferiori ai costi di localizzazione. Le previsioni di vendita sono state ovviamente fatte sul capitolo precedente. Anche sulla news è uscita ora, è chiaro che la decisione riguardo alla localizzazione è stata presa mesi e mesi fa ![]() Pensate che sia una mossa dettata dal fatto che i tempi di localizzazione sarebbero troppo lunghi per un gioco DS ora che c'è il 3DS? Oppure dobbiamo dire addio alla saga? E joinare ognitanto SC2 invece che giocare a ste troiate no eh?! ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 11:53 |