Neutral Only |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Neutral Only |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
ho aperto questo topic, perchè ho notato dai vari match che il Giappo in primis e poi in Francia non usano più i cp ma solo i neutral.
vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto se facciamo anche noi lo stesso. a mio parere, finalmente qualcuno si è deciso a quittare quei cp di merda che rendono il gioco ancora più squilibrato di quel che è e noi dovremmo fare lo stesso -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
ma cosa equilibrano se avvantaggiano mk lol
il fatto è che sono inutili, l'hanno capito sia gli giappa che i francesi quindi chiedevo solo se qualcuno era daccordo con loro a mio parere hanno fatto la scelta migliore, giocare solo sui neutral per me è una cosa da seguire basta con sto mk che va a giocare su pista arcobaleno, per quanto mi piacesse quel quadro in mario 64 in brawl non ha senso come la maggiorparte dei campi. un pg se deve crescere deve farlo su campi decenti, ho visto sui neutral cose molto belle, tipo lucas che le da a mk o ike che le da a diddy. se si vuole usare un pg bisogna cercare di fare tutto il possibile, e non di affidarsi a un cp che l'avversario bannera LMAO -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 16:24 |