Neutral Only |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Neutral Only |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
ho aperto questo topic, perchè ho notato dai vari match che il Giappo in primis e poi in Francia non usano più i cp ma solo i neutral.
vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto se facciamo anche noi lo stesso. a mio parere, finalmente qualcuno si è deciso a quittare quei cp di merda che rendono il gioco ancora più squilibrato di quel che è e noi dovremmo fare lo stesso -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ah, quello è un vecchio detto simpatico, ma difficile da applicare
![]() ![]() ![]() visto che siamo OT dico: Tyson, i giapponesi scelgono sempre gli stage in base a quanto gli sembrino "random" aka in movimento... gli stage. Praticamente non gliene frega nulla che un certo stage avvantaggi un certo pg, è importante solo che non possa 'influire' (cosa che poi chiaramente invece fa a livello di matchup). Ergo c'è un presupposto diverso già all'inizio. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 17:19 |