Ban Rainbow Cruise |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ban Rainbow Cruise |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Sinceramente non vedo perchè continuare a mantenere nei CP uno stage simile:
-MK -è uno stage di merda il sondaggio chiude fra 10 gg solito, motivate il vostro voto EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=bmKk5iPIq74 (grazie lanz) Messaggio modificato da Sentenza il 15 May 2011, 15:14 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
2 cose giusto per chiarire. Se pensate che RR debba essere universalmente bannata dai tornei perchè è un potenziale cp per MK è meglio che quittiate ora il gioco.
Perchè ve lo dico?! Perchè se con 1 ban a disposizione (2 nelle bo5) lasciate a MK RR siete stupidi come muri e meritate di perdere. Punto due... Non vedo il motivo di linkare un video su un match up specifico, di u pg che soffre terribilmente contro chiunque in quello stage e che lo bannerebbe contro chiunque sul cast, ma soprattuto, con un giocatore in campo che non ha mai giocato su quello stage nei tornei Nazionali a cui partecipa. Se linko ADHD che lo stupra con Diddy cos'è cambiate idea? Se mi dite che RR va bannata perchè è uno stage che presenta elementi random, problemi in determinate parti e glitch allora concordo. Se è per MK siete dumb. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
2 cose giusto per chiarire. Se pensate che RR debba essere universalmente bannata dai tornei perchè è un potenziale cp per MK è meglio che quittiate ora il gioco. Perchè ve lo dico?! Perchè se con 1 ban a disposizione (2 nelle bo5) lasciate a MK RR siete stupidi come muri e meritate di perdere. Punto due... Non vedo il motivo di linkare un video su un match up specifico, di u pg che soffre terribilmente contro chiunque in quello stage e che lo bannerebbe contro chiunque sul cast, ma soprattuto, con un giocatore in campo che non ha mai giocato su quello stage nei tornei Nazionali a cui partecipa. Se linko ADHD che lo stupra con Diddy cos'è cambiate idea? Se mi dite che RR va bannata perchè è uno stage che presenta elementi random, problemi in determinate parti e glitch allora concordo. Se è per MK siete dumb. guarda ho un video me vs blue su RC che farebbe mettere le mani nei capelli a chiunque per tutte le stronzate che ci sono in quello stage (io personalmente mi sono convinto sia una merdata tenerlo nei CP dopo quelle partite contro di lui), MK potrebbe essere uno dei tanti motivi Messaggio modificato da Sentenza il 16 May 2011, 10:31 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 18:04 |