gamestop e brawl |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
gamestop e brawl |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
oggi ero da gamestop e mentre guardavo nella sezione di giochi per wii ho rischiato l'infarto
http://www.gamestop.it/27135_Wii_Super_Smash_Bros_Brawl.aspx ssbb a 99.89 euro. ho domandato al commesso e non è un errore. mi sono persa qualcosa di importante? -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
mi sembra che loro possano mettere il prezzo che vogliono ad un prodotto, se ci fossero menate non penso avrebbero fatto una cosa del genere
semmai ci fossero state, la loro scusa era "eh ma laggente può modificare la console con questo gioco gne gne" è una mia ipotesi cmq, non so se ci siano regole o meno Messaggio modificato da MarioSmash92 il 18 May 2011, 23:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
mi sembra che loro possano mettere il prezzo che vogliono ad un prodotto, se ci fossero menate non penso avrebbero fatto una cosa del genere semmai ci fossero state, la loro scusa era "eh ma laggente può modificare la console con questo gioco gne gne" è una mia ipotesi cmq, non so se ci siano regole o meno Noi videogiocatori siamo pur sempre consumatori e dovrebbero esserci comunque delle tutele e dei meccanismi di regolazione del prezzo. Non è che mi possono mettere il modellino del Duomo a 100 euro perché può essere usato per assassinare Berlusconi (XD) -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 09:33 |