gamestop e brawl |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
gamestop e brawl |
![]()
Messaggio
|
|
![]() n00b inside ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 ![]() |
oggi ero da gamestop e mentre guardavo nella sezione di giochi per wii ho rischiato l'infarto
http://www.gamestop.it/27135_Wii_Super_Smash_Bros_Brawl.aspx ssbb a 99.89 euro. ho domandato al commesso e non è un errore. mi sono persa qualcosa di importante? -------------------- ![]() curiosity killed the cat |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Ma se lo do usato al Gamestop mi danno un sacco di cash?°-°
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Ma se lo do usato al Gamestop mi danno un sacco di cash?°-° Lo puoi usare per le promozioni, ma te lo valuteranno poco rispetto a quanto lo vendono loro. -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 09:11 |