Ban Rainbow Cruise |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ban Rainbow Cruise |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
Sinceramente non vedo perchè continuare a mantenere nei CP uno stage simile:
-MK -è uno stage di merda il sondaggio chiude fra 10 gg solito, motivate il vostro voto EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=bmKk5iPIq74 (grazie lanz) Messaggio modificato da Sentenza il 15 May 2011, 15:14 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
°ç°
Suora trolla Ryu. Comunque concordo con Ryu in parte, ma fortunatamente c' è anche da dire una cosa. Sul primo video c' era un commento che fortunatamente è solo in america che si gioca così, che lì il gioco è esclusivamente per i soldi (che non si parla di 30 euro, quindi non so nemmeno quanto biasimarli), e nel resto del mondo non si gioca stallando come faceva M2K, ma si gioca con questa scaletta: -Per Vincere -Per Giocare -e se ci sono Per i Soldi Stare a dire banniamo RR per MK è una cacata, ma se fosse per gli elementi random, che alla fine di random c' è ben poco, perché in teoria si potrebbe calcolare tutto, dalla caduta dei blocchi a balle varie, al limite si può bannare perché ci sono troppi elementi e tutti questi sono molto difficili da gestire. Cirno+Miu=Amici per sempre E pensare che 'sto topic è nato per colpa di TJson che voleva bannare le CP che non riesce a chaingrabbare su RR... Lol a Ryu che ad ogni post mette in neretto =))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 20:13 |