Smashers' reunion, Norwaaay |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Smashers' reunion, Norwaaay |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Falco+Sheik (nub) Player. :O ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: 18-Jun-07 Da: Viareggio (Toscana) Utente Nr.: 565 ![]() |
io vorrei esserci davvero ma... LUGLIO. x( ho esami in quei giorni al 100%
vedrò x_x @dax: il problema delle tv penso sia risolvibile, piano piano, pensandoci in anticipo. intendo dire, controllare spesso le offerte su ebay come http://cgi.ebay.it/TV-CRT-TUBO-CATODICO-MI...=item1c1dfababb questa e cercare di aggiudicarsi a poco prezzo il maggior numero di televisioni (almeno una quarantina sono necessarie per un torneo europeo, ma con 20 puoi accontentare già un numero decente di persone -40 persone che giocano contemporaneamente più una decina di spettatori mi sembra okay-), per poi far pesare sulle entry fee il prezzo pagato (che dovrà essere per quanto possibile contenuto, ovviamente). essendo questo un progetto che abbraccia l'italia intera, l'idea sarebbe di partecipare un po' tutti attivamente, non necessariamente facendo offerte, ma almeno cercando e segnalando ogni tanto offerte online. poi una buona cosa sarebbe andare nei negozi di elettronica generica o da gente che fa riparazioni per oggetti simili e vedere se hanno roba da dar via =P io ci ho preso un gc + pad seminuovo a 15 euri così [/imo] Messaggio modificato da Cercatesori il 19 Aug 2011, 13:38 -------------------- jjj
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 12:00 |