Salve!, vengo dal forum di ssbm del sito della n |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Salve!, vengo dal forum di ssbm del sito della n |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ciao a tutti! qualcuno già mi conosce.
c'è qualche anima buona che mi puo spiegare come funziona questo sito? ad esempio come mettere l'immagine di fianco al mio profilo. ![]() grazie a tutti! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ragazzi! sembrate piuttosto bravi.... volete sfidare un vero giocatore di ssbm?(non sono io, non mi gaso certo cosi tanto...) allora dovreste incontrare un mio amico, che penso che sia il miglor gicatore al mondo di ssbm.non sto scherzando! sarà difficile, ma se siete vicini a questo posto fatemelo sapere! vi organizzerò subito un incontro.
![]() piemonte,provincia di alessandria in un paese chiamato viguzzolo, molto vicino a tortona. ::gfx:: per dovere di cronaca io abito :piemonte,provincia di alessandria in un paese chiamato sale vicino a tortona. ::gfx:: ::gfx:: mi raccomando ditemelo! sbirulino vomita, mi conosci? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 18:27 |