Iscrizioni: Torneo Cadendo dal Ponte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Iscrizioni: Torneo Cadendo dal Ponte |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Iscrizioni: Torneo Cadendo dal Ponte Prego, chi si iscrive, posti un messaggio di conferma qua. Ricordo i dati generali. Luogo: Castelnuovo Bormida (AL) Indirizzo: Piazza Marconi, presso il bar (NON MI RICORDO IL NOME, POI LO METTO!) Data: dall' 8 all' 11 dicembre 2011 Diario eventi: Giovedì Freeplay gratuito tutto il giorno. Venerdì Singles e premiazione ed eventualmente doubles di Brawl. Sabato mattina freeplay. Sabato Pomeriggio Singles e premiazione con coppa, e Doubles di Melee. Domenica Melee Crew, Freeplay e saluti. Link ai Topic relativi ai regolamenti. Melee Brawl Iscritti Brawl Singles (venerdì): Sonnopimpa Giob Moko Suora Iscritti Melee Singles (sabato): Sonnopimpa Giob Dax Pablo Il Link Suora Forse: Wario Lanz Overlord Miu Iscritti sicuri tutti e tre i giorni: Sonnopimpa Giob Miu Suora Wario Dust Fede Qua in spoiler le pucciosissime spiegazioni di mia sorella Istruzioni per chi viene in macchina da Cassine (per chi viene da Nord) a sinistra e da Ovada (Per chi viene da Sud) a destra, siccome nel 2011 nessuno sa cliccare su google maps, imposta itinerario da milano a castelnuovo bormida piazza marconi. ![]() Spero non vi dispiaccia il mio intervento, ma mio fratello è parecchio occupato in questi giorni... Per chi ha già partecipato ad uno SmashFest dovrebbe essere più semplice ritrovarsi nelle seguenti spiegazioni. Piccola Anticipazione: Siccome abitiamo in un Paesino sperduto tra le colline del Monferrato, non abbiamo una Stazione Ferroviaria. L'unico mezzo pubblico che passa tra le stradine di Castelnuovo è il Pullman. Dunque, tappa per tappa, dovreste organizzarvi tra voi. Come raggiungere il paese? Il primo luogo da raggiungere è Alessandria. Poi dovete decidere SE prendere un treno che da Alessandria vi porti a Cassine (che è il paesino subito confinante con Castelnuovo), dopodichè prendere un pullman che vi porti a Castelnuovo Bormida (in alternativa al pullman, ci sono quei dieci/quindici minuti da percorrere a piedi che, qualcuno di voi, già ha attraversato) oppure SE prendere un pullman, che da Alessandria vi porti direttamente a Castelnuovo Bormida. Come raggiungere la sala? Una volta giunti a Castelnuovo, dirigetevi verso la Piazza del Comune (la piazza con la FONTANA, non la piazza con la scacchiera disegnata sull'asfalto!): avendola davanti a voi, scorgerete alla vostra sinistra un Bar. Quello è il Bar che offre a nostra disposizione la sala per nerdare. Io eventualmente potrei tornare da Pavia a casa (Castelnuovo) Giovedì 8. Dunque se gli orari di alcuni di voi, che hanno in programma di arrivare per il Torneo il Giovedì, sono più o meno coincidenti, possiamo prendere il treno e/o il pullman insieme e arrivare a Castelnuovo Bormida. In allegato vi aggiungo gli orari dei PULLMAN. Se foste interessati, controllate la legenda. Messaggio modificato da Giob il 04 Dec 2011, 14:44 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
Giob non penso che 2 euro siano un problema, non credo serva appellarsi a passaggi, coscienza ecc.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 20:46 |