Iscrizioni: Torneo Cadendo dal Ponte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Iscrizioni: Torneo Cadendo dal Ponte |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Iscrizioni: Torneo Cadendo dal Ponte Prego, chi si iscrive, posti un messaggio di conferma qua. Ricordo i dati generali. Luogo: Castelnuovo Bormida (AL) Indirizzo: Piazza Marconi, presso il bar (NON MI RICORDO IL NOME, POI LO METTO!) Data: dall' 8 all' 11 dicembre 2011 Diario eventi: Giovedì Freeplay gratuito tutto il giorno. Venerdì Singles e premiazione ed eventualmente doubles di Brawl. Sabato mattina freeplay. Sabato Pomeriggio Singles e premiazione con coppa, e Doubles di Melee. Domenica Melee Crew, Freeplay e saluti. Link ai Topic relativi ai regolamenti. Melee Brawl Iscritti Brawl Singles (venerdì): Sonnopimpa Giob Moko Suora Iscritti Melee Singles (sabato): Sonnopimpa Giob Dax Pablo Il Link Suora Forse: Wario Lanz Overlord Miu Iscritti sicuri tutti e tre i giorni: Sonnopimpa Giob Miu Suora Wario Dust Fede Qua in spoiler le pucciosissime spiegazioni di mia sorella Istruzioni per chi viene in macchina da Cassine (per chi viene da Nord) a sinistra e da Ovada (Per chi viene da Sud) a destra, siccome nel 2011 nessuno sa cliccare su google maps, imposta itinerario da milano a castelnuovo bormida piazza marconi. ![]() Spero non vi dispiaccia il mio intervento, ma mio fratello è parecchio occupato in questi giorni... Per chi ha già partecipato ad uno SmashFest dovrebbe essere più semplice ritrovarsi nelle seguenti spiegazioni. Piccola Anticipazione: Siccome abitiamo in un Paesino sperduto tra le colline del Monferrato, non abbiamo una Stazione Ferroviaria. L'unico mezzo pubblico che passa tra le stradine di Castelnuovo è il Pullman. Dunque, tappa per tappa, dovreste organizzarvi tra voi. Come raggiungere il paese? Il primo luogo da raggiungere è Alessandria. Poi dovete decidere SE prendere un treno che da Alessandria vi porti a Cassine (che è il paesino subito confinante con Castelnuovo), dopodichè prendere un pullman che vi porti a Castelnuovo Bormida (in alternativa al pullman, ci sono quei dieci/quindici minuti da percorrere a piedi che, qualcuno di voi, già ha attraversato) oppure SE prendere un pullman, che da Alessandria vi porti direttamente a Castelnuovo Bormida. Come raggiungere la sala? Una volta giunti a Castelnuovo, dirigetevi verso la Piazza del Comune (la piazza con la FONTANA, non la piazza con la scacchiera disegnata sull'asfalto!): avendola davanti a voi, scorgerete alla vostra sinistra un Bar. Quello è il Bar che offre a nostra disposizione la sala per nerdare. Io eventualmente potrei tornare da Pavia a casa (Castelnuovo) Giovedì 8. Dunque se gli orari di alcuni di voi, che hanno in programma di arrivare per il Torneo il Giovedì, sono più o meno coincidenti, possiamo prendere il treno e/o il pullman insieme e arrivare a Castelnuovo Bormida. In allegato vi aggiungo gli orari dei PULLMAN. Se foste interessati, controllate la legenda. Messaggio modificato da Giob il 04 Dec 2011, 14:44 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
rettifico.
vengo solo sabato, pago quota intera. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 21:30 |