RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Chi si vuole iscrivere posti. Io ho già chiamato per la prenotazione del locale, indipentemente da quanti siamo.
Poi aprirò il topic delle info del locale, e quello dei materiali. Susu, c'è posto per tutti XD GG Sicuri: Overlord Dax Leadren Omega Sick Zea da venerdì 6 Melt ManK Aldwyn Grugru Dust Il Link Seretur bisis Karn Pablo Chor AvengerAngel shiny davide (friendlies only, 1 day only) (18) In forse: Melkor MCT Cloud88 Mirko DemLong Messaggio modificato da Dax il 04 Jan 2012, 17:23 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Vogliamo fare i soliti discorsi? Allora mi dici che tornei o smashfests di brawl sono in corso? Devo linkarti lo sf di Giob?
Biagio ha fatto un ottimo lavoro, con una buona sala a un buon prezzo :x semplicemente non avete voglia di spender soldi 'per un torneo di brawl' e ok, mica costringo. Comprendo che ai VGP ci sono premi ad esempio, ma tu sei il primo che non andava manco lì, quindi wtf, bro ? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Vogliamo fare i soliti discorsi? Allora mi dici che tornei o smashfests di brawl sono in corso? Devo linkarti lo sf di Giob? Biagio ha fatto un ottimo lavoro, con una buona sala a un buon prezzo :x semplicemente non avete voglia di spender soldi 'per un torneo di brawl' e ok, mica costringo. Comprendo che ai VGP ci sono premi ad esempio, ma tu sei il primo che non andava manco lì, quindi wtf, bro ? No il solito discorso è che tu non capisci una tega e sei ancora nella fase tristissima in cui pensi che conti qualcosa avere 1 persona in più che gioca a X nel torneo delle patate di avellino.. La gente che gioca a Brawl non vuole stare li a giocare/guardare altre persone giocare all day a smash. Che sia a Brawl o Melee non cambia, quando la gente crepa nella bracket vuole fare altro... Aka buttare su un N64 e fare mario party, mk64 ecc. o attaccare un pc e vedermi dare bm gratuiata a gente a caso su sc2 solo perchè usano Terran... Visto che questo non è possibile e non sarebbe giusto nei confronti di chi vuole fare la sua bracket di Melee o finire il suo torneo di Brawl la gente non partecipa. La gente non crede che riuscirà a fare questo a Roma e non è intenzionata a spendere per farsi solo 1 giorno di bracket... Secondo te perchè appena mando un pm per un fest la gente fa carte false per venire, mentre per questa cosa no? C'è differnza d'interessi e di possibilità. Molta gente sperava in qualcosa fatta da me a Gennaio e purtroppo gli è andata male. Pazienteranno fino a Pasqua. Se tu pensi che 14 perone (ad essere generosi) in una sala = torneo son contento per te. Per quanto riguarda i VGP io.... Lavoro. E credimi non è la mia priorità fare 2 viaggi in treno la domenica visto che lunedì devo aprire il negozio. Credevo che anche il più scemo degli scemi avesse capito questo concetto. Ma se vuoi adesso facciamo il solito discorso e ti faccio notare come se Biagio, Overlol, Giob o io non facciamo qualcosa nessuno muove le chiappe? Ma non m'interessa farti notare una cosa che sta sotto gli occhi di tutti, ovvero che non c'è motivo di discutere su chi è più morto quando la scena in generale è in fase avanzata di decomposinzione. Nessuno è venuto qui a cagare sul torneo di Biagio ne a dire merda su chi ci partecipa quindi non vedo perchè ti debbano rodere le palle ogni volta che qualcuno ti fa notare che dici una fesseria. Biagio complimenti btw. Se la prossima volta riesco ad organizzarmi meglio con lavoro e con altri faccio volentieri un salto a trovarti... E Dax io non sono tuo bro... Togliti questa parlata da Mondo Marcio dei poveri, lavati, tagliati i capelli e vai a lavorare. Messaggio modificato da Rybaia il 04 Dec 2011, 20:51 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 Jun 2025 - 12:19 |