RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Chi si vuole iscrivere posti. Io ho già chiamato per la prenotazione del locale, indipentemente da quanti siamo.
Poi aprirò il topic delle info del locale, e quello dei materiali. Susu, c'è posto per tutti XD GG Sicuri: Overlord Dax Leadren Omega Sick Zea da venerdì 6 Melt ManK Aldwyn Grugru Dust Il Link Seretur bisis Karn Pablo Chor AvengerAngel shiny davide (friendlies only, 1 day only) (18) In forse: Melkor MCT Cloud88 Mirko DemLong Messaggio modificato da Dax il 04 Jan 2012, 17:23 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
No il solito discorso è che tu non capisci una tega e sei ancora nella fase tristissima in cui pensi che conti qualcosa avere 1 persona in più che gioca a X nel torneo delle patate di avellino.. La gente che gioca a Brawl non vuole stare li a giocare/guardare altre persone giocare all day a smash. Che sia a Brawl o Melee non cambia, quando la gente crepa nella bracket vuole fare altro... Aka buttare su un N64 e fare mario party, mk64 ecc. o attaccare un pc e vedermi dare bm gratuiata a gente a caso su sc2 solo perchè usano Terran... Visto che questo non è possibile e non sarebbe giusto nei confronti di chi vuole fare la sua bracket di Melee o finire il suo torneo di Brawl la gente non partecipa. E un cazzo di DS queste persone non ce l'hanno? A bang non ci sanno giocare? Un giro fuori non se lo possono fare? Qualcuno vieta loro di fare friendlies ? (ci sono una marea di ore a disposizione, soprattutto con la sala di notte). In sostanza: ma che cazzo stai sparando? ![]() La gente che gioca a Brawl semplicemente al momento lo fa in maniera super passiva e da casa, peraltro da tempo. Altrimenti, questo discorso di applicherebbe anche per chi gioca a Melee, cosa che ovviamente non accade. La gente non crede che riuscirà a fare questo a Roma e non è intenzionata a spendere per farsi solo 1 giorno di bracket... Secondo te perchè appena mando un pm per un fest la gente fa carte false per venire, mentre per questa cosa no? C'è differnza d'interessi e di possibilità. Molta gente sperava in qualcosa fatta da me a Gennaio e purtroppo gli è andata male. Pazienteranno fino a Pasqua. Lmao a carte false, sì perché siete in 200 come a Jesi 2, ti prego... Se tu pensi che 14 perone (ad essere generosi) in una sala = torneo son contento per te. ' Perché il numero di persone è già deciso a priori? Ci sei o ci fai? Biagio ha organizzato le cose apposta, e le ha organizzate bene. Chi ha voglia viene, chi sta a casa semplicemente non c'ha voglia. A me va benissimo qualsiasi numero ovviamente perché mi interessa la qualità, non certo giocare contro Alby96 Per quanto riguarda i VGP io.... Lavoro. E credimi non è la mia priorità fare 2 viaggi in treno la domenica visto che lunedì devo aprire il negozio. Credevo che anche il più scemo degli scemi avesse capito questo concetto. E a me che cazzo me ne frega, scusa? Tu lavori, io pure, altri vanno a scuola. E allora? ![]() Ma se vuoi adesso facciamo il solito discorso e ti faccio notare come se Biagio, Overlol, Giob o io non facciamo qualcosa nessuno muove le chiappe? Ma non m'interessa farti notare una cosa che sta sotto gli occhi di tutti, ovvero che non c'è motivo di discutere su chi è più morto quando la scena in generale è in fase avanzata di decomposinzione. E chi dovrebbe muoverle? Che cazzo vuol dire? ![]() Cioè fammi capire secondo te dovrebbero esserci 200 persone che trovano sale e disponibilità? Ma... in quale mondo? Secondo te anni fa era diverso? (sì sì dico anche prima di Pac) Io boh. ![]() Nessuno è venuto qui a cagare sul torneo di Biagio ne a dire merda su chi ci partecipa quindi non vedo perchè ti debbano rodere le palle ogni volta che qualcuno ti fa notare che dici una fesseria. Biagio complimenti btw. Se la prossima volta riesco ad organizzarmi meglio con lavoro e con altri faccio volentieri un salto a trovarti... Bhe veramente tu hai appena spalato merda con cose a caso all'inizio di questo post su Biagio, per il resto non mi rode un bel niente, mi dispiace per lui (Biagio) che, giustamente, avrebbe gradito giocare con alcuni di voi a Brawl. Ci voleva tanto a capirle che questo è il senso del mio post? p.s. Naw bro io parlo come cazzo voglio, con te poi sento la libertà più assoluta. E lavoro già, e non me l'ha certo trovato papà il lavoro. ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
No il solito discorso è che tu non capisci una tega e sei ancora nella fase tristissima in cui pensi che conti qualcosa avere 1 persona in più che gioca a X nel torneo delle patate di avellino.. La gente che gioca a Brawl non vuole stare li a giocare/guardare altre persone giocare all day a smash. Che sia a Brawl o Melee non cambia, quando la gente crepa nella bracket vuole fare altro... Aka buttare su un N64 e fare mario party, mk64 ecc. o attaccare un pc e vedermi dare bm gratuiata a gente a caso su sc2 solo perchè usano Terran... Visto che questo non è possibile e non sarebbe giusto nei confronti di chi vuole fare la sua bracket di Melee o finire il suo torneo di Brawl la gente non partecipa. E un cazzo di DS queste persone non ce l'hanno? A bang non ci sanno giocare? Un giro fuori non se lo possono fare? Qualcuno vieta loro di fare friendlies ? (ci sono una marea di ore a disposizione, soprattutto con la sala di notte). In sostanza: ma che cazzo stai sparando? ![]() La gente che gioca a Brawl semplicemente al momento lo fa in maniera super passiva e da casa, peraltro da tempo. Altrimenti, questo discorso di applicherebbe anche per chi gioca a Melee, cosa che ovviamente non accade. La gente non crede che riuscirà a fare questo a Roma e non è intenzionata a spendere per farsi solo 1 giorno di bracket... Secondo te perchè appena mando un pm per un fest la gente fa carte false per venire, mentre per questa cosa no? C'è differnza d'interessi e di possibilità. Molta gente sperava in qualcosa fatta da me a Gennaio e purtroppo gli è andata male. Pazienteranno fino a Pasqua. Lmao a carte false, sì perché siete in 200 come a Jesi 2, ti prego... Se tu pensi che 14 perone (ad essere generosi) in una sala = torneo son contento per te. ' Perché il numero di persone è già deciso a priori? Ci sei o ci fai? Biagio ha organizzato le cose apposta, e le ha organizzate bene. Chi ha voglia viene, chi sta a casa semplicemente non c'ha voglia. A me va benissimo qualsiasi numero ovviamente perché mi interessa la qualità, non certo giocare contro Alby96 Per quanto riguarda i VGP io.... Lavoro. E credimi non è la mia priorità fare 2 viaggi in treno la domenica visto che lunedì devo aprire il negozio. Credevo che anche il più scemo degli scemi avesse capito questo concetto. E a me che cazzo me ne frega, scusa? Tu lavori, io pure, altri vanno a scuola. E allora? ![]() Ma se vuoi adesso facciamo il solito discorso e ti faccio notare come se Biagio, Overlol, Giob o io non facciamo qualcosa nessuno muove le chiappe? Ma non m'interessa farti notare una cosa che sta sotto gli occhi di tutti, ovvero che non c'è motivo di discutere su chi è più morto quando la scena in generale è in fase avanzata di decomposinzione. E chi dovrebbe muoverle? Che cazzo vuol dire? ![]() Cioè fammi capire secondo te dovrebbero esserci 200 persone che trovano sale e disponibilità? Ma... in quale mondo? Secondo te anni fa era diverso? (sì sì dico anche prima di Pac) Io boh. ![]() Nessuno è venuto qui a cagare sul torneo di Biagio ne a dire merda su chi ci partecipa quindi non vedo perchè ti debbano rodere le palle ogni volta che qualcuno ti fa notare che dici una fesseria. Biagio complimenti btw. Se la prossima volta riesco ad organizzarmi meglio con lavoro e con altri faccio volentieri un salto a trovarti... Bhe veramente tu hai appena spalato merda con cose a caso all'inizio di questo post su Biagio, per il resto non mi rode un bel niente, mi dispiace per lui (Biagio) che, giustamente, avrebbe gradito giocare con alcuni di voi a Brawl. Ci voleva tanto a capirle che questo è il senso del mio post? p.s. Naw bro io parlo come cazzo voglio, con te poi sento la libertà più assoluta. E lavoro già, e non me l'ha certo trovato papà il lavoro. ![]() Dax che tu non riesca a capire la differenza tra "ho come opzioni 3 cose" e "ho 15 cose come opzioni perchè tutti" non mi sorprende, ma oh tanto i risultati parlano chiaro. No, non siamo in 200 perchè io non invito cani e porci a casa mia. Io gente scema come tds e mirko in casa non la voglio ed è giusto che sia così. Io invito 20 persone alla volte ed ho sempre un... 80% (numero magico per te) di gente che mi dico "Oh wow che figo" il resto mi dice "Posso portare mia zia Giuseppa?". Quindi non capisco di cosa tu stia parlando. Non mi ricordavo di aver reso i miei ultimi fest pubblici e di aver lasciato le porte aperte a tutti... Stai dicendo che dovrei essere triste perchè su 20 persone che invito ad un evento privato spesso mi ritrovo con 25? La tua logica è così triste che fai davvero pena... Chi ha detto che questo coso avrà 14 player? Dove l'ho scritto RAPEX = 14 players? La mia è solo una considerazione sul fatto che tu ti accontenti di molto poco e vista la situazione ti dico anche buon per te. Io giudico un torneo dal n° di partecipanti e tu giudichi Alby96 a prima che entri nella sala? Chi sta facendo l'errore più grande? Quello che non considera eventi da 14-20 persone tornei o chi considera un giocatore random qualitativamente una merda a priori prima che giochi? Sembri un po' uno di quei sapientoni che davano spacciato Jakji non meno di due giorni fa al GSL perchè in un torneo di questo calibro non aveva mai partecipato e i suoi results nei tornei del mese scorso erano imbarazzanti. Ora ha qualcosa come 100.000$ in tasca per aver arato tutti compreso il 2° e la bocca di gente come te piena di merda. Non male direi. Son lezioni che gente che va ai tornei da una vita dovrebbe aver imparato. Si è tutti alla pari finchè la bracket non finisce. Te lo ripeto, prima di pungolare le chiappe di qualcuno insinuando che il gioco non gli interssa e portando come prova alla tua tesi "non ci vai ai VGP" informati meglio. Eviti grasse figure di merda. La mia priorità è lavorare per ora ciò non vuol dire che se c'è un torneo che ha gli standard che ritengo degni di questo nome non partecipo. E per standard questo torneo era ottimo visto la sala Lan, ma visto che c'è poca gente interessata devo per forza esserci? No. Secondo me ci dovrebbe essere la voglia di creare qualcosa di grosso. La voglia non c'è e questo rende la scena cadavere. Tu invece sei orbo e dici che siamo tutti belli e sani. C'è una differenza sostanziale di concetto. Strano che avendo spalato merda su di Biagio e il suo fest come dici tu, lui e nessun altro apparte te se la sia presa. Io capisco bene il senso del tuo discorso e volevo solo farti notare che stai dicendo cagate enormi e che la logica "non vengono a questo torneo allora non gli interessa più Brawl" è abissale. Ma visto che tu sei psicologo immagino che tu conosca bene i pensieri di tutti quelli che non vengono a tutti i tornei proposti. A me piace il pesce. Se ivito la mia fidanzata vegana a mangiare il pesce e lei mi dice di no, non vuol dire che non è interessata ad uscire cone me... La mia è una richiesta, tu non mi chiami Bro perchè m'infastidisce parecchio detto da uno come te. Come vedi io non ti chiamo più Emo o coglione perchè in una discussione di pochi mesi mi hai fatto notare che quando ti chiamo coglione o Emo t'infastidisce. Vediamo se anche tu che ti atteggi a persona superiore a queste bazzecole (... E tutti sanno qual'è la verità in merito...) riesci a fare altrettanto... E sono contento che lavori, più italiani lavorano meglio è, come sono contento di avere un padre che ha lavorato per 35 anni della sua vita partendo da 0 e diventando il migliore in Friuli in quello che fa. Sono ancor più contento che mi abbia dato il suo lavoro così ora può a 54 anni la bella vita in giro per il mondo senza diventare ritardato perchè deve mandare aventi 6 aziende contemporaneamente. Sai non tutti possono dire di poter tornare alla propria famiglia quello che gli è stato dato e ancor meno di loro possono dire di aver iniziato a farlo a 23 anni. Io ne vado parecchio fiero. Tu invece sembri avere un problema con chi lavora in un azienda di famiglia... Io, alla fine del 2011, trovo questa mentalità molto deprimente. Ma non ti preoccupare puoi sempre convincerti che quelli come me sono dove sono perchè hanno culo e non perchè se lo meritano. Così ora puoi andare a lavoro e sentirti meglio con te stesso. Hai visto che bravo... E dai su ora vediamo se sei così coerente con la tua posizione da rispondermi (sempre che tu lo desideri) via PM e a non deflagrare ulteriormente questo thread. Sempre che tu ci tenga a dimostrare che apprezzi il lavoro di Biagio e che sei una persona corretta e coerente. Altrimenti rispondi pure qui e dimostra che sei la persona a cui piace fare WoT perchè deve avere l'ultima parola sempre e comunque. Io sono quel tipo di persona (e mi piace portare fatti concreti per dimostrare che ho ragione), vediamo se lo sei anche tu. Il 2° replay non lo commento è tempo di andare in Ladder con I BsG altrimenti mi tagliano i coglioni. Ma dico solo questo, informiamoci per bene prima di trarre conclusioni. Dire che non c'è interesse quando non si sa per bene cosa un gruppo di persone stia facendo o perchè non postano qui in questo forum il loro interesse = essere retard. Messaggio modificato da Rybaia il 05 Dec 2011, 04:08 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 Jun 2025 - 12:22 |