RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Chi si vuole iscrivere posti. Io ho già chiamato per la prenotazione del locale, indipentemente da quanti siamo.
Poi aprirò il topic delle info del locale, e quello dei materiali. Susu, c'è posto per tutti XD GG Sicuri: Overlord Dax Leadren Omega Sick Zea da venerdì 6 Melt ManK Aldwyn Grugru Dust Il Link Seretur bisis Karn Pablo Chor AvengerAngel shiny davide (friendlies only, 1 day only) (18) In forse: Melkor MCT Cloud88 Mirko DemLong Messaggio modificato da Dax il 04 Jan 2012, 17:23 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
il primo topic fu aperto agli inizi di ottobre e, tra chi gioca a brawl, wario, suora skullkid e lanz si mostrarono interessati. Ora si sono aggiunti anche mct bluelink e ryu che però fa il prezioso. No no, non me ne può fregare di meno di sto... Torneo?? Sono serio. Pensavo l'aveste capito. L'ho detto anche ad AA l'altra sera. "ryu che però fa il prezioso" era palesemente ironico, se l'avessi scritto convinto di quello che dicevo avrei dovuto anche credere nel tuo post prima su sc2... da cui appunto si capisce che non sei interessato comunque non sono in linea diretta con penny lol (che tra l'altro è in forte forse e rischia botte), cosa dovrebbe implicare il fatto che l'hai detto a lui? per quanto riguarda la polemica sul "torneo" hai ragione (per ora, speriamo) ma è ovvio che per promuoverlo usiamo questa parola perché dopotutto è con quell'intenzione che biagio vuole organizzarlo, visto che il posto permette che partecipino tante persone. Se partiamo da subito con robe tipo smashfest o riunione di condominio è ovvio che la gente legge le prime due righe e si interessa meno. La situazione attuale in italia riguardo smash non è un mistero e a me dispiace molto, ma amen, la vita continua e soprattutto ci sono altri interessi (io stesso non tocco melee seriamente dal beast e mi sto drogando di rpg, traduzioni di giapponese e studio) e poi dai, il tuo smashfest in quanto a varietà e comodità è una figata ma non c'è bisogno che vieni in ogni topic tourney-related a dire implicitamente quanto figo è e quante persone ti supplicano di organizzare qualcosa Guarda che io faccio sempre il prezioso quando dico che vado ai tornei... Era solo per chiarire che non sono interessato (vedi 1° post di Biagio). Se noti nel topic di Giob non ho fatto notare come qualcosa di più free come il mio fest è più appetitoso e il motivo è semplice. Il fest di Giob (tutti i suoi fest) concede molte più libertà. Quello che voglio che capiate è semplice; se volete che la situazione migliori dovete organizzare ocse più sulla linea dei fest di Giob che dei tornei veri e propri. Attirereste pù gente di sicuro. A me dispiace che la situazione sia questa non credere, solo che è inutile venir a far paragoni da scuola elementare. Siamo 3 metri sotto terra e se vogliamo/volete farci qualcosa dobbiamo/dovete essere più flessibili. Un torneo come questo se non offre alternative che non siano "ok mo si fa l'altro smash" una volata che finisce una bracket a 3/4 dei partecipanti non frega. Se riusciste la prossima volta a buttar su 2 tv fisse per alto credimi che 25/30 persone le raggiungi. Sta tutto li. La gente si muove se non gli offrite 5 giorni di "solita minestrina". quello che dici è vero, ma innanzitutto smettiamola con le / e scriviamo semplicemente in prima persona plurale, che ne dici? intendo che una proposta del genere, che a noi che stiamo organizzando il torneo non è venuta in mente, poteva essere fatta all'inizio del topic in questo modo sarebbe potuto venir fuori qualcosa che soddisfacesse più persone, non credi? :x |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
il primo topic fu aperto agli inizi di ottobre e, tra chi gioca a brawl, wario, suora skullkid e lanz si mostrarono interessati. Ora si sono aggiunti anche mct bluelink e ryu che però fa il prezioso. No no, non me ne può fregare di meno di sto... Torneo?? Sono serio. Pensavo l'aveste capito. L'ho detto anche ad AA l'altra sera. "ryu che però fa il prezioso" era palesemente ironico, se l'avessi scritto convinto di quello che dicevo avrei dovuto anche credere nel tuo post prima su sc2... da cui appunto si capisce che non sei interessato comunque non sono in linea diretta con penny lol (che tra l'altro è in forte forse e rischia botte), cosa dovrebbe implicare il fatto che l'hai detto a lui? per quanto riguarda la polemica sul "torneo" hai ragione (per ora, speriamo) ma è ovvio che per promuoverlo usiamo questa parola perché dopotutto è con quell'intenzione che biagio vuole organizzarlo, visto che il posto permette che partecipino tante persone. Se partiamo da subito con robe tipo smashfest o riunione di condominio è ovvio che la gente legge le prime due righe e si interessa meno. La situazione attuale in italia riguardo smash non è un mistero e a me dispiace molto, ma amen, la vita continua e soprattutto ci sono altri interessi (io stesso non tocco melee seriamente dal beast e mi sto drogando di rpg, traduzioni di giapponese e studio) e poi dai, il tuo smashfest in quanto a varietà e comodità è una figata ma non c'è bisogno che vieni in ogni topic tourney-related a dire implicitamente quanto figo è e quante persone ti supplicano di organizzare qualcosa Guarda che io faccio sempre il prezioso quando dico che vado ai tornei... Era solo per chiarire che non sono interessato (vedi 1° post di Biagio). Se noti nel topic di Giob non ho fatto notare come qualcosa di più free come il mio fest è più appetitoso e il motivo è semplice. Il fest di Giob (tutti i suoi fest) concede molte più libertà. Quello che voglio che capiate è semplice; se volete che la situazione migliori dovete organizzare ocse più sulla linea dei fest di Giob che dei tornei veri e propri. Attirereste pù gente di sicuro. A me dispiace che la situazione sia questa non credere, solo che è inutile venir a far paragoni da scuola elementare. Siamo 3 metri sotto terra e se vogliamo/volete farci qualcosa dobbiamo/dovete essere più flessibili. Un torneo come questo se non offre alternative che non siano "ok mo si fa l'altro smash" una volata che finisce una bracket a 3/4 dei partecipanti non frega. Se riusciste la prossima volta a buttar su 2 tv fisse per alto credimi che 25/30 persone le raggiungi. Sta tutto li. La gente si muove se non gli offrite 5 giorni di "solita minestrina". quello che dici è vero, ma innanzitutto smettiamola con le / e scriviamo semplicemente in prima persona plurale, che ne dici? intendo che una proposta del genere, che a noi che stiamo organizzando il torneo non è venuta in mente, poteva essere fatta all'inizio del topic in questo modo sarebbe potuto venir fuori qualcosa che soddisfacesse più persone, non credi? :x Sinceramente pensavo ci fossimo arrivati a questa conclusione un po' tutti. Se in un posto "difficile" da raggiungere come Roma volete avere qualche persona in più rispetto ai "soliti" dei fest di Overlord c'è da attrezzarsi con un po' di cose in più. Vedere se ci sono elementi che portano tv, se c'è la possibilità di avere 2-3 persone che portino xbox/64/altro?... C'è la lan? Ottimo c'è chi porterà il pc (e i soldi ovviamente). Ovvio che nel momento in cui "Staccate tutto se deve gioca a X per forza" tutto questo va a scrofe... La gente sopporta volentieri che si usino tutte le tv per i gironi, non sopporta che venga trainata dentro alla bracket "Perchè dai così lo provi" e non è contenta quando non fa un cazzo anche a gironi finiti. Si fa una roba più hardcore, che non fa male (16 giocatori ---> passano 4 alla bracket o passano max 8) ed vedi che risparmi tempo e tutti son contenti. Se ci sono belle premesse la gente va ovunque (se vengono da me che è un parto figuriamoci a Roma), se la cosa puzza di uber faggotry senza scampo non viene. A me sinceramente dispiace più sentire gente come Tj che dice vengo solo per i giorni di Brawl che gente che non viene. Non perchè non prova Melee, quello non c'entra, ma perchè vuol dire che la gente sente che finito il torneo che interessa inizia solo la merda e tutto diventa tempo sprecato. La prossima volta vi do volentieri una mano a creare la parte alternativa. Se riesco (aka se il periodo non è critico per il lavoro) vengo giù con il camper e porto giù un bel po' di roba. A partire dalle 5 tv che vagano per casa mia. Messaggio modificato da Rybaia il 05 Dec 2011, 00:44 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 ![]() |
A me sinceramente dispiace più sentire gente come Tj che dice vengo solo per i giorni di Brawl che gente che non viene. Non perchè non prova Melee, quello non c'entra, ma perchè vuol dire che la gente sente che finito il torneo che interessa inizia solo la merda e tutto diventa tempo sprecato. Io vado a trovare Umbreon per capodanno, l'andare al torneo è una delle cose da fare. Ovviamente se vai a trovare un amico che ti ospita alla casa ti stai con lui, tutto qui, non è che non voglia stare tutti e 4 i giorni li a nerdare e a provare melee (che non ho mai toccato in vita mia e che trovo molto più interessante rispetto a brawl) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
A me sinceramente dispiace più sentire gente come Tj che dice vengo solo per i giorni di Brawl che gente che non viene. Non perchè non prova Melee, quello non c'entra, ma perchè vuol dire che la gente sente che finito il torneo che interessa inizia solo la merda e tutto diventa tempo sprecato. Io vado a trovare Umbreon per capodanno, l'andare al torneo è una delle cose da fare. Ovviamente se vai a trovare un amico che ti ospita alla casa ti stai con lui, tutto qui, non è che non voglia stare tutti e 4 i giorni li a nerdare e a provare melee (che non ho mai toccato in vita mia e che trovo molto più interessante rispetto a brawl) Prossima volta userò altri personaggi come esempio. Visto che t'interessa: http://www.ebay.it/itm/SUPER-SMASH-BROS-ME...=item484304dbb6 Messaggio modificato da Rybaia il 05 Dec 2011, 02:04 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 Jun 2025 - 12:21 |