RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RAPEX: Iscrizioni torneo Roma 5-6-7-8 Gennaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Chi si vuole iscrivere posti. Io ho già chiamato per la prenotazione del locale, indipentemente da quanti siamo.
Poi aprirò il topic delle info del locale, e quello dei materiali. Susu, c'è posto per tutti XD GG Sicuri: Overlord Dax Leadren Omega Sick Zea da venerdì 6 Melt ManK Aldwyn Grugru Dust Il Link Seretur bisis Karn Pablo Chor AvengerAngel shiny davide (friendlies only, 1 day only) (18) In forse: Melkor MCT Cloud88 Mirko DemLong Messaggio modificato da Dax il 04 Jan 2012, 17:23 -------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Rispondo qui in merito alle cose sul torneo:
La mia è solo una considerazione sul fatto che tu ti accontenti di molto poco e vista la situazione ti dico anche buon per te. Io giudico un torneo dal n° di partecipanti e tu giudichi Alby96 a prima che entri nella sala? Chi sta facendo l'errore più grande? Quello che non considera eventi da 14-20 persone tornei o chi considera un giocatore random qualitativamente una merda a priori prima che giochi? [...] retoric shit [/...] No Ryu, hai interpretato la cose come ti faceva comodo. Ho detto che a me, a livello personale, non fa differenza. Sì io sto venendo solo per expare a melee e salutare chi già conosco. Vedo loro ogni morte di papa, figurati se ho tempo per approfondire nuove conoscenze. Nonostante ciò, guardacaso ho detto che non sarebbe male postare su altri forum. Buffo come alla fine tutto torna eh? E per standard questo torneo era ottimo visto la sala Lan, ma visto che c'è poca gente interessata devo per forza esserci? No. Ti ho solo fatto notare che è un cane che si morde la coda. Se vieni tu\Moko\Lanz è probabile che vengano anche altri che giocano a Brawl. Mica solo per giocare a Brawl, eh. Ma non sei mica costretto, ovvio. Secondo me ci dovrebbe essere la voglia di creare qualcosa di grosso. La voglia non c'è e questo rende la scena cadavere. Il punto è che Biagio secondo me ha fatto qualcosa di grosso, ci sono tanti giorni, tanto tempo, le Lan, tutto. Ma non cambia nulla. Visto che ha la sala a disposizione, facciamo una scommessa tra me e te: rifacciamo, più avanti, la stessa cosa con Biagio e scriviamo esplicito che mettiamo anche tornei di altri giochi. Sono il primo a sperare che ci siano il triplo delle persone, eh! Ma temo non sia così semplice... Io capisco bene il senso del tuo discorso e volevo solo farti notare che stai dicendo cagate enormi e che la logica "non vengono a questo torneo allora non gli interessa più Brawl" è abissale. A questo punto ti regalerò un paio di occhiali la prossima volta che ci vediamo. Considerala una promessa. Ripeto il concetto: ho detto che Brawl da solo non è motivo sufficiente per far spostare le persone. E sì, a Jesi era ancora così, eccome. Chi viene per melee, viene per giocare a melee. Ma non dico che non c'è spazio per altri giochi. Tutto qui, è pacifico. A me piace il pesce. Se ivito la mia fidanzata vegana a mangiare il pesce e lei mi dice di no, non vuol dire che non è interessata ad uscire cone me... Di certo significa che il pesce da solo non è un motivo sufficiente, no? =) Ti rispondo qui perché, e lo sai benissimo, che sei tu ad aver cominciato a provocare e qui e quindi no, niente PM per chi parla in pubblico. Sai non tutti possono dire di poter tornare alla propria famiglia quello che gli è stato dato e ancor meno di loro possono dire di aver iniziato a farlo a 23 anni. Io ne vado parecchio fiero. Lo so bene. Il punto è che mi fa ridere che ti permetti di provocare altri dicendo di andare a lavorare proprio tu che non hai dovuto muovere un dito perché tanto ha pensato a tutto papà. Quindi ho contro risposto alla tua "provocazione" (ammesso che robe random tipo lavati o vai a lavorare abbiano un senso e non siano le solite cazzate da poveraccio - non si possono definire nemmen trollate -). Evidentemente, visto il tuo ridicolo Wot, poi sei il primo che si sente ferito nell'orgoglio (altro che rispondermi in MP ![]() Tu invece sembri avere un problema con chi lavora in un azienda di famiglia... Io, alla fine del 2011, trovo questa mentalità molto deprimente. No no, leggi sopra. Il problema è permettersi di fare considerazioni sugli altri. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 Jun 2025 - 12:04 |