IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Topic ufficiale: Shotouts ufficiale del Cadendo dal Pontefest Ufficiale
Giob
messagio 11 Dec 2011, 16:40
Messaggio #1

Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1162

12 partecipanti, di cui uno fantasma.

Non son in ordine, se non per la ciliegia in fondo alla torta, che sta male ed è brutta.

Dedalo
È davide, il ragazzo mio compaesano, penso si sia divertito, e spero che anche voi abbiate gradito la sua compagnia, ma ha le tette rifatte.
Axl
Mia sorella, ruba i joypad e ha le tette rifatte
Giob
È arrivato secondo a Tekken 6, ultimo a risiko, ultimo a brawl, ultimo a melee, ed infine ultimo pure a mario party, solo perché aveva le tette rifatte
Suora
È etero, ha le tette rifatte, ma suo figlio è Waluigi
Miu
È stupido, e lo porterò sempre con me se dovessi essere il detective, perché ha le tette rifatte.
Dust
Ha le tette rifatte perché è un coniglio di playboy, quindi è il colpevole per quello.
Lanz
È pro a bbrol anche se lo ha quittato, ha pareggiato contro dax a melee, ne ha persa una perché si è suicidato, ed a risiko ragequitta, ma per il rematch ha proposto di stare con noi in diretta telefonica a spese sue.
Moko
Usare le prese coi furry non serve a niente se io continuo a farti i miei jab anti lag, comunque hai giocato bene
Pablo
Uno dei due testimoni durante il massacro del 9 dicembre, non si è staccato dalla posizione di melee non per evitare di essere una vittima di mia sorella, ma per evitare il furto del pad
Dax
il secondo testimone durante il massacro, è un leghista sfegatato e dagli amici si fa chiamare brunetta
Wario
È l' unico con le tette vere, ha perso contro di me a bbrol, ma è simpatico
Il Link
È venuto per un periodo lievissimo, ma è stato divertente parargli ogni mossa con lo scudo hylia mentre piangeva.
Bartozzo
È brutto come la luna di Majora's Mask, all' assemblea fra i goblin lo hanno scoperto subito come traditore perché era il più brutto, ed ha le tette rifatte.

--------------------
Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Axl
messagio 12 Dec 2011, 23:44
Messaggio #2

Smasher di qualità

Gruppo: Mikado Girls
Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria..
Utente Nr.: 1220

Schifezze a parte, si vedeva fin troppo bene che ti sarebbe venuta la febbre, Suorina (ammesso tu non l'abbia avuta già nel bel mezzo del Fest)... mi spiace, riprenditi

--------------------
--'-,-<@

CITAZIONE
(8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41):
il mio numero preferito è l8

Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna.

CITAZIONE
Seya scrive (0.11):
perchè noi siamo le boss
Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 07 Jun 2025 - 14:49