Salve!, vengo dal forum di ssbm del sito della n |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Salve!, vengo dal forum di ssbm del sito della n |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
ciao a tutti! qualcuno già mi conosce.
c'è qualche anima buona che mi puo spiegare come funziona questo sito? ad esempio come mettere l'immagine di fianco al mio profilo. ![]() grazie a tutti! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Target Test Elite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1393 Iscritto il: 13-Jan-05 Da: Canicattì(AG) Utente Nr.: 139 ![]() |
CITAZIONE(Giant DK @ 05 aprile 2005, 19:45) Ohh, ma pechè mi avete lasciato solo? ![]() Comunque credo che questo sia il mio ultimo messaggio per oggi, volevo solo comunicare che chiunque sia di mano può pure provare a comtattarmi e organizzare una sfida. Ai tempi ero molto bravo a giocare grazie alla partecipazione di molti miei amici a simpatici quanto spietati tornei. Uso DK come personaggio preferito comunque perchè ci sono particolarmente affezzionato, sono comunque abbastanza bravo ad utilizzare altri personaggi come l'omino nero (Mr game and watch), il becchino (doc. Mario rigorosamente nero) ed ho un amico bastardissimo ad usare el padtrino (Ness). Credo comunque in tutta franchezza che DK a parte lo scudo di carta igenica sia di gran lunga il personaggio più forte poichè se si evitano i suicidi la soglia media di morte su uno scenario normale è di circa 200% che sale vertigginosamente a 800% in Temple dove se si imitano le movenze dell'uomo ragno (attaccarsi ai muri)diventa un vero carroarmato spesso frustrante da scontrarcisi. L'unico pesonaggio verso cui ho riscontrato una leggera debolezza è Peach poichè data la resistenza dello scudo di DK è utile scontrare solo tramite manovre aeree. Gioco generalmente pulito e senza alcun tipo di oggetto. Possedevo anche SSB per N64 dove utilizzavo generalmente sempre DK che però era più longevo e aveva prese più potenti. Tornando a SSBM posseggo tuuti i trofei tranne quello ottenibile solo impadronendosi di tutti i bonus. Quali sono? Ma domanda ancora più pressante quanti sono? Poichè la lista scorre tra Svizzera, guerriero Zen, chi t'ha visto e molti altri strani senza mai fermarsi. Un saluto a tutti gli iscritti di questo splendido forum ![]() P.S. Ho una lamentela! Perchè hanno tolto le entrate in combattimento personalizzate per i vati personaggi? Era fantastico vedere comparire DK da un barile o super mario da un tubo! ![]() Spero che tu sia bravo,un altro degno avversario non farebbe male. ![]() -------------------- TARGET TEST ELITE : 4.45 minuti di totale
------------------------- ------------------------- Alumetal Canicattì in serie b2 Il primo forum sul basket da strada: www.streetballitalia.forumgratis.it |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Jun 2025 - 18:35 |