APEX 2012, 6-9 Gennaio 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
APEX 2012, 6-9 Gennaio 2012 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=298262
perché Omega apre un topic di brawl? perché pare sia confirmed che glutonny andrà, e per quanto generalmente non guardo video e non seguo le vicende, quando si tratta di lui faccio sempre un'eccezione, per cui cercherò di seguire un po' anche lo streaming di brawl ![]() recentemente ha confermato anche 9b, uno dei player più forti in giappone, e oltre a glutonny ci saranno molti altri top top player europei (Mr. R, Leon ad esempio) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Si sapeva che il giappone una volta che portava i tip top avrebbe asfaltato tutti. Giocano, meglio e hanno una "tecnologia" superiore.
Bastava vedere i teams. Mai giocati e competevano benissimo con i migliori team USA. EU delusione, ma è giusto così. Adesso finiranno di dire cazzate e bannerano il pipistrello no skill. Non mi son visto la finale di melee, ma son contento che quelle merde cerebrolese USA abbiano perso. Messaggio modificato da Rybaia il 09 Jan 2012, 10:05 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 02:02 |