Sta mattina... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sta mattina... |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
mi sono fermato per circa 45 secondi a fissare la mia immagine riflessa nello specchio e un pensiero stava sfiorando la mia mente...
"Se fossi una ragaa io me lo farei uno così" Non vi capita mai di voler fare sesso con voi stessi? Sto diventando gay o è il mio lato femminile sta prendendo il sopravvento? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
ti prego non diventare frocio anche tu, ci stanno sopraffando.
io due colpi comunque te li darei -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
CITAZIONE ti prego non diventare frocio anche tu, ci stanno sopraffando. CITAZIONE ti prego non diventare frocio anche tu, ci stanno sopraffando. CITAZIONE ti prego non diventare frocio anche tu, ci stanno sopraffando. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 03:10 |