Wii U info topic, e3 hype? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Wii U info topic, e3 hype? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ultime news:
- Iwata negli ultimi tempi ha empatizzato l'importanza del prezzo a favore della tecnologia così come alle periferiche rispetto ai chip, per cui (fortunatamente, per quanto mi riguarda) mi aspetto una console pure HD ma modesta, anche nel prezzo. - Segnalo che Mr Crytek infine è passato a Nintendo. Durante la sua esperienza in Crytek si occupò del CryEngine3, quindi immagino sia lì per aiutare con le ottimizzazioni con i motori third parties. - Nintendo ha stretto partnership con Autodesk per UI, AI e animazioni dei personaggi (utilizzato ad es. in Batman) e, come sempre, con la fisica e le animazioni di Havok (es. Bioshock). Confermati anche CryEngine e Unreal Engine - sulla stessa console si potranno creare più di un account per l'online. Annunciato anche il supporto NFC GAME LIST: Darksiders 2 (confermato al lancio) Lego City Undercover (confermato al lancio) Fifa 2013 (confermato al lancio) Madden NFL 2013 (confermato al lancio) New Super Mario Bros. U (lancio) ZombiU (confermato al lancio) Ninja Gaiden 3: Razor's Edge (confermato al lancio) Call of Duty Black Ops 2 (lancio?) Sonic & SEGA All-Stars Racing Transformed (lancio?) Rayman Legends (lancio?) Pikmin 3 (lancio?) Assassin's Creed 3 (lancio?) Batman: Arkham City (lancio?) NBA2k 13 (lancio?) Scribblenauts Unlimited (lancio?) Mass Effect 3 (lancio?) Trine 2 (lancio?) Tekken Tag Tournament 2 (lancio?) The Cave by Ron Gilbert (?) Tank! Tank! Tank! (?) Project P-100 (working title, Platinum Games) (?) Avengers: Battle for Earth (?) Game & Wario (?) Wii Fit U (?) Skylanders: Giants (?) Injustice: Gods Among Us (?) Lego: Lord of the Rings (?) Dragon Quest X (?) Ghost Recon Online (?) Sniper Ghost Warrior 2 (?) 2013: Aliens: Colonial Marines (Febbraio 2013) Metro: Last Light (2013) Project C.a.r.s. (Marzo 2013) Super Smash Bros 4 (2013/2014) No name: Monolith secret game ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Per chi vuole rivedere la conferenza o non ha fatto in tempo: in italiano QUI http://www.nintendo.co.jp/nintendo_direct_...2/it/index.html
Prima di riportarne il contenuto, includo un'altra news: Crytek ha confermato di "non avere al momento piani per WiiU" che è la frase di rito per dire "forse non stiamo facendo nulla, e anche se ci fosse qualcosa non possiamo dirlo" Tuttavia, ha confermato che ci sono già giochi per WiiU che stanno utilizzando il Cry Engine. Rumors indicano che si tratti di Homefront 2 previsto anche per WiiU, ma non si può sapere. Passo alla conferenza - Il controller è quello che vi ho mostrato qualche post sopra. Ci sono gli stick, tra l'altro "cliccabili". Il tasto sotto il D Pad è il lettore NFC (è la funzione del trailer di Rayman Legends che mostra come ponendo sul controller un oggetto dotato di chip NFC - in quel caso, una statuetta - permette di riconoscerlo all'interno del gioco. Nel trailer chiaramente l'oggetto veniva posto sullo schermo, ma credo proprio che NON si farà così, bensì si metterà su questo tastino.) - L'altro tasto, quello a sinistra del tasto power, serve ad attivare i comandi per la TV (vedi qui sotto). Non serve che il WiiU sia acceso. ![]() - Con il controller potete anche comandare la TV. In pratica è un telecomando touch screen, vero e proprio. Cambiare canale, etc. - Ecco il nuovo controller Pro: ![]() Molto bello imho: quando ho giocato a Project M con il classic Pro del Wii mi sono trovato molto male perché gli stick si trovavano sotto. Davvero pessimo. Questo è stato fixato, inoltre i grilletti non sono male. - All'accensione (non mi è chiaro tuttavia se questo può accadere senza internet: presumo di no) del sistema ci troviamo in una piazza di nome Mii Wara Wara (warawara è il rumore di molte persone che parlano), all'interno di un sistema chiamato Wiiuniverse o qualcosa di simile. - In questa piazza potete vedere i vostri Mii, i Mii dei vostri amici, e Mii della stessa nazione che stanno giocando agli stessi giochi. Chiaramente è possibile conversare- - Si può accedere al Miiverse in qualunque momento. Anche mentre stai giocando. Ad esempio, per chiedere consiglio su come andare avanti in un gioco. - è possibile anche postare degli screens. - è possibile inviare agli altri utenti contenuti creati (es. un livello del level editor di brawl per dirne una) - queste interazioni, di fatto, avvengono tramite un browser. Che significa che ci si può accedere anche dal PC, dal 3DS o qualunque smarthphone - puoi trasferire quello che stai facendo sul pad sulla TV La conferenza E3 sarà dedicata praticamente solo a Wii U. Ci saranno altri momenti per il 3DS -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 23:04 |