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Super Smash Bros. 4 : WiiU\3DS tutte le news raccolte
Dax
messagio 26 Apr 2012, 12:41
Messaggio #1


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Sito ufficiale: www.smashbros.com

Personaggi confermati:
I personaggi saranno GLI STESSI sia per la versione WiiU che 3DS.

- Mario
- Bowser
- Pit
- Link
- Samus
- Kirby
- Pikachu
- Fox
- Donkey Kong
- Animal Crossing's Villager [new!]
- MegaMan [new!]
- Wii Fit Trainer [new!]
(12)

Sakurai ha confermato che ci saranno pochi personaggi third party. E che non tutti i personaggi torneranno.

Stages confermati:
Gli stage saranno diversi per la versione WiiU e 3DS.
3DS
Battlefield
Nintendogs stage
Mario 3DLand
Legend of Zelda: Spirit Train

Wii U

Battlefield
Skyloft
Smashville
SSB Dojo
Dr. Wily's Castle
Wii Fit Stage


Gameplay:


- Il tripping è stato rimosso.
- Non ci saranno controlli tramite touch screen.
- Supporto al maggior numero di joypad possibile
- Vuole un gioco che sia "tra hardcore e casual", una "via di mezzo tra le idee di Melee e Brawl".
- Gli oggetti si potranno ancora disattivare.

Videos:
first match ever [E3 2013, giugno)
Trailer di presentazione, E3 2013


Connettività e interazione 3DS\WiiU:


- Sakurai ha detto che per la versione 3DS (non chiaro se sarà totalmente assente su quella WiiU) vorrebbe far sì che sia possibile customizzare i propri personaggi tramite battaglie e premi, e trasferire poi i propri personaggi personalizzati su WiiU e utilizzarli. Sente che la versione 3DS rende meglio l'idea di "personale" e portatile, mentre quella WiiU è una sorta di "stadio pubblico"
- Sakurai ha precisato che le customizzazioni NON sono i costumi e nemmeno cose che i giocatori dovranno sbloccare tramite tasks ripetitivi.
- Vorrebbe dare ampio spazio al gioco cooperativo sul 3DS.





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Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
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Dax
messagio 22 Jun 2012, 13:10
Messaggio #2


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Lol, no ma attenzione, non pensare che il gioco sia veramente sviluppato da Namco. Per farti un esempio: Brawl è in buona parte stato fatto dai Monolith (quelli di Xenoblade). Ma è solo perché la mole di cose è talmente tanta che è inevitabile fare outsourcing. Evidentemente questa volta si sono spinti fino ad includere staff third party: forse perché lo sviluppo sarà ancora più lungo e costoso del solito ( = moar staff) due to HD&more content.

Alla fine il grosso immagino che sarà sempre dello studio Sora di Sakurai ( = Nintendo, e sicuramente anche altri team interni)

detto questo, rammento una cosa :

Regarding planners, Sakurai noted that he's headed up all areas of game balance and character strength settings for past Smash Bros. This time, he's hoping to leave this area to the staff.

dai che magari almeno questo viene meglio awe.png


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