Super Smash Bros. 4 : WiiU\3DS tutte le news raccolte |
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Super Smash Bros. 4 : WiiU\3DS tutte le news raccolte |
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Messaggio
#1
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![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Sito ufficiale: www.smashbros.com
Personaggi confermati: I personaggi saranno GLI STESSI sia per la versione WiiU che 3DS. - Mario - Bowser - Pit - Link - Samus - Kirby - Pikachu - Fox - Donkey Kong - Animal Crossing's Villager [new!] - MegaMan [new!] - Wii Fit Trainer [new!] (12) Sakurai ha confermato che ci saranno pochi personaggi third party. E che non tutti i personaggi torneranno. Stages confermati: Gli stage saranno diversi per la versione WiiU e 3DS. 3DS Battlefield Nintendogs stage Mario 3DLand Legend of Zelda: Spirit Train Wii U Battlefield Skyloft Smashville SSB Dojo Dr. Wily's Castle Wii Fit Stage Gameplay: - Il tripping è stato rimosso. - Non ci saranno controlli tramite touch screen. - Supporto al maggior numero di joypad possibile - Vuole un gioco che sia "tra hardcore e casual", una "via di mezzo tra le idee di Melee e Brawl". - Gli oggetti si potranno ancora disattivare. Videos: first match ever [E3 2013, giugno) Trailer di presentazione, E3 2013 Connettività e interazione 3DS\WiiU: - Sakurai ha detto che per la versione 3DS (non chiaro se sarà totalmente assente su quella WiiU) vorrebbe far sì che sia possibile customizzare i propri personaggi tramite battaglie e premi, e trasferire poi i propri personaggi personalizzati su WiiU e utilizzarli. Sente che la versione 3DS rende meglio l'idea di "personale" e portatile, mentre quella WiiU è una sorta di "stadio pubblico" - Sakurai ha precisato che le customizzazioni NON sono i costumi e nemmeno cose che i giocatori dovranno sbloccare tramite tasks ripetitivi. - Vorrebbe dare ampio spazio al gioco cooperativo sul 3DS. ![]() -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
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Messaggio
#2
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![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
dai, lo si da 1 sett in mano ad otori, nietono ,m2k ,ed ally e si ha un gioco fantastico. il problema io credo sia nel vedere quando "facile" voglia fare il gioco. ricordo che in una intervista, sakurai faceva capire che brawl era una versione "facilitata" della seroe perchè così più abbordabile ai vari giocatori e utilizzabile da tutti. Poi certo si deve anche considerare quanto sakurai terrà conto della competitività del suo gioco e di cosa veramente conta, tipo gli stage. è tutta un incognita, io personalmente vedo malissimo l'intervento della namco bandai, anche se mi fido del protagonismo sakuraiano che lascerà spazi, per (s)fortuna, limitati agli altri.Poi, Se ha in programma un bilanciamento significa che sotto sotto ha capito che da solo non può farcela a soddisfare tutti soprattutto dopo le lamentele ricevute dai proplayers quindi credo che il fine ultimo del bilanciamento sia mirato alla versione "seria" del gioco. e poi come si bilancia un partygame con oggetti e stage che rendono il gioco del tutto casuale XD?
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Messaggio
#3
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![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 ![]() |
e poi come si bilancia un partygame con oggetti e stage che rendono il gioco del tutto casuale XD? se su wiiu ci saranno le patch, si potrebbe rompere le palle a sakurai creandone una per il prossimo smash in caso di ennesimo "giocodimerda" -------------------- |
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Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 14:13 |