Archos 7'' tabled w/ android and gaming controls, a meno di 150€ |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Archos 7'' tabled w/ android and gaming controls, a meno di 150€ |
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
-------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ahahah, l'ho visto oggi, e ho pensato, ah ecco Ouya portatile!
![]() Non credo spenderei i soldi per una cosa simile, comunque. Tantovale che prendo qualcosa che mi fa giocare a quei giochi E altro o che gioco quelli che ci sono sul pc -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() - proot - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 ![]() |
Non credo spenderei i soldi per una cosa simile, comunque. Tantovale che prendo qualcosa che mi fa giocare a quei giochi E altro o che gioco quelli che ci sono sul pc Si ma oltre a giocarci è comunque anche un tablet da 7, che ti fa mail, internet, apps, etc. ![]() Boh comunque come la giri la giri, quando vedi le funzionalità e i prezzi delle app/giochi, il paragone con le console portatili è impietoso... -------------------- aka Ronin
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 19:45 |